Non Riesco Ad Installare Alcun Antivirus

marcojc23

Nuovo Utente
1
0
ragazzi salve , sono nuovo e non riesco ad installare nessun antivirus e su questo pc non ho installato nemmeno un antimalwaare , niente ! ... ho visto su un topic vecchio tutta la questione con combofix ... beh l'ho fatta e vi allego il file log .... AIUTATEMI PLEASEE !
 

Allegati

  • ComboFix.txt
    5.1 KB · Visualizzazioni: 130
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Il tecnico di sezione , che risponde gratuitamente quando disponibile , usa sempre farbar. Quindi ti consiglio di usarlo come da regole di sezione in alto.

Nel caso non fosse disponibile , dato che può essere che il tuo PC sia infetto, puoi provare degli av per la disinfezione che bootano da chiavetta come emisoft emergency kit , avira rescue e forse anche kaspersky
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: sava
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ti consiglio comunque , se possibile , di passare almeno a w7 perché xp non è più supportato e anche mettere un av non sopperisce a tutte le falle
 
  • Mi piace
Reazioni: sava

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ti ringrazio Il cecchino Jackson ma non sono tecnico :blau: solo un umile servitore di chi ha bisogno


marcojc23 esegui attentamente questo che scrivo

apri la cartella Download e trascina sul desktop l'icona rossa di combofix

ora scarica sempre sul desktop il file allegato e trascinalo col mouse su combofix.exe

non toccare niente durante la scansione che verra' avviata, nemmeno mouse o tastiera

quando finisce riavvia il pc se ti viene richiesto dal programma.
Riavvia e posta il contenuto del file C:\ComboFix.txt


dopo questo passaggio eseguimi questa scansione

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta
 

Allegati

  • CFScript.txt
    473 bytes · Visualizzazioni: 78

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili