Non riesco ad impostare analogico del mio joystick per un gioco su pc

Svarion74

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio joystick, mi spiego meglio. Ho scaricato Assassin's creed Brotherhood per il computer e, volendo giocarci con il mio joystick della ps3, ho configurato quest ultimo sul pc. Tutto è filato liscio poi però nel settare i comandi all'interno del gioco che naturalmente erano sbagliati per un joystick ho riscontrato un problema. In pratica per settare il comando premo sul campo (es. pugno) con il mouse e una volta selezionato premo il tasto del joystick da assegnargli. il problema sorge quando voglio assegnare i comandi di movimento all'analogico che chiaramente non posso "premere" altrimenti il pc rileva come tasto di assegnamento L3 invece il mio vuole essere un comando di movimento. I comandi sono settati con le freccette in questo modo
Avanti : Asse y
Indietro : Asse y
Destra : Asse x
Sinistra : Asse x
e con questi riesco a muovermi con le freccette ma per muovermi con l'analogico non so che comando assegnare. Volevo solo aggiungere che ho trovato anche un comando che pensavo potesse essere la soluzione che si chiama "rotazione Z" che non capisco a quali tasti/combinazione di tasti si riferisca ho provato a inserirlo nei comandi di movimento ma non riuscivo a muovermi. Scusate se sono stato un po' prolisso ma volevo essere chiaro nell' esporre il mio problema se qualcuno sa come fare gliene sarei molto grato :)
 

il matemago

Utente Attivo
901
232
CPU
Intel Core i5 4690
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
SSD Samsung 840evo 256GB, Seagate Barracuda 500GB, Toshiba 3TB
RAM
Team Group 1600MHz CL11 16GB
GPU
Asus GTX 1070 Strix
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
BenQ GW2765
PSU
Itek Taurus GF650
Case
Corsair 200R
Periferiche
Logitech G610
Net
Tiscali FTTH 1 Gbps/300 Mbps
OS
Windows 10 PRO 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Svarion74

Maltion

Utente Èlite
1,761
295
CPU
Intel i5 7600k
Dissipatore
Sapphire Vapor-X (2 x CM Silencio 120 mm PWM )
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z270 Gaming K4
HDD
1 x Samsung 850 EVO 250 GB ; 2 x HDD 500 GB ; 1 x HDD 1 TB ; 1 x HDD 2 TB
RAM
Corsair Vengeance LPX C15 3000MHz DDR4 16GB (2 x 8GB)
GPU
MSI RX 480 8 GB Gaming X
Audio
Integrata MoBo
Monitor
AOC G2460PF
PSU
FSP Fortron Raider 550W
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sharkoon Skiller Pro ; Logitech G700S ; Logitech Z553 2.1 40 Watt RMS
OS
Windows 10

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili