non riesco ad essere amministratore nel mio computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bl3ck_Jack

Nuovo Utente
6
0
Salve, ho un problema c'è solo il mio utente ma è default quindi non ho l'accesso a quasi niente. Nel pc c'è l'account amministratore ma è disattivato e non posso in alcun modo attivarlo. Ho provato svariati metodi per riattivarlo tra cui: attivarlo in gestione utenti, entrare in sale mode, farlo dal pannello di controllo ma tutti sono stati vani. L'account non ha password, c'è un modo per loggare nel pannello di controllo o qualche altro metodo? Esiste un software per bypassare ciò e attivare l'account, in attesa di una risposta grazie mille.
 

Giuseppe1963

Utente Attivo
152
17
Salve, ho un problema c'è solo il mio utente ma è default quindi non ho l'accesso a quasi niente. Nel pc c'è l'account amministratore ma è disattivato e non posso in alcun modo attivarlo. Ho provato svariati metodi per riattivarlo tra cui: attivarlo in gestione utenti, entrare in sale mode, farlo dal pannello di controllo ma tutti sono stati vani. L'account non ha password, c'è un modo per loggare nel pannello di controllo o qualche altro metodo? Esiste un software per bypassare ciò e attivare l'account, in attesa di una risposta grazie mille.
Prova a mettere il tuo account amministratore che non funzionerà ma ti dirà cosa devi fare per farlo diventare. Se non riesci neanche cosi cambia product key con 3 euro e 50 su eprice o dove consigliano qua che c'è un argomento apposta. Poi ti cambi in amministratore.

Inviato da SM-M515F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili