Non riesco ad aprire programmi di sicurezza..

popi

Utente Attivo
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Ciao a tutti..ho un grosso problema col pc.
Non riesco più ad aprore programmi per la sicurezza, non riesco ad entrare in modalità provvisoria, non posso nemmeno cercare il nome di un programma tipo HiJackThis che mi si chiude il browser..

Se può essere utile ho controllato le chiavi
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
ed ho Userinit: C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,

mentre invece
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\ Microsoft\Windows NT\currentversion\image file execution options\explorer.exe\
non ce l'ho

Ho provato a fare una scansione con ComboFix ma non riesco, mi da errore dicendo che è un'applicazione win32 non valida.

Inoltre ho notato che all'avvio tra i processi attivi appaiono dei numeri tipo 4705 o 10220 o 95265.exe (gli altri senza .exe) che sono?


Non sono molto esperta di pc e non so che fare.. potete darmi una mano per favore?
Grazie.
 

FDAC

Utente Attivo
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194
Potresti essere infetta dal Worm Bagle.
Prova ad eseguire questo programma:
Scarica EliBaglA: Tlcharger EliBagla 14.14
● spostati in fondo alla pagina e clicca sul bottone Descargar
● aspetta 10 secondi e il download del tool partirà non appena cliccherai sul pulsante clic aquí

posiziona EliBaglA sul Desktop ed esegui queste operazioni preliminari:
● disconnettiti da Internet
● sconnetti, fisicamente, il modem/router dal Computer

è assolutamente necessario, se attivo:
disattivare l'Antivirus in uso, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)
disattivare il Firewall eventualmente installato, dall'icona presente sulla traybar (accanto all'orologio di Windows)

Eseguiti i passaggi indicati sopra:
● doppio click sull'icona EliBaglA per avviare il programma
● metti il segno di spunta a Eliminar Ficheros Automaticamente
● clicca sul bottone Explorar
● lascia completare la scansione di default (C:\)
● attendi pazientemente la fine della scansione

Quando EliBaglA avrà concluso l'operazione di scansione:
● il sistema verrà riavviato automaticamente (in caso contrario, riavvialo tu)
● ricollega, fisicamente, il modem/router al Computer
● connettiti a Internet
● vai in Disco Locale C:, cerca il log dal nome InfoSat.txt ed allegalo
 

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