Non riesco ad aprire la porta 23 router Ag Combo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko_

Nuovo Utente
16
1
Buonasera, come da titolo sto cercando di aprire la porta 23 del router Combo di Tim.

Fin`ora l`unica cosa che ho fatto è entrare nel port forwarding ed impostare l`apertura della porta 23, come da screenshot.
Il problema è che la porta risulta chiusa controllando qui ( https://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/) ed infatti telnet non mi fa accedere al router, dandomi l`errore `` Connessione a 192.168.1.1...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 23: Connessione non riuscita ``

Qualcuno riesce ad illuminarmi? Premetto che ho abilitato Telnet nei servizi di windows 10, infatti riesco ad accederci tramite prompt dei comandi.

Cattura.PNG Catturaa.PNG
 

Tsubaki

Utente Attivo
195
59
CPU
AMD
OS
Windows
La porta 23 è una porta riservata a Telnet
La maggior parte dei router domestici non permette accessi da questa porta per ragioni di sicurezza.
 

Mirko_

Nuovo Utente
16
1
Ho bisogno di accedere a Telnet per aumentare l`SNR anche di poco, perchè la mia linea VDSL2 spesso ha dei buchi.
 

Tsubaki

Utente Attivo
195
59
CPU
AMD
OS
Windows
Puoi provare a cercare una guida specifica per il tuo esatto modello di modem, ma per quel che ne so la porta telnet non si può aprire.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho bisogno di accedere a Telnet per aumentare l`SNR anche di poco, perchè la mia linea VDSL2 spesso ha dei buchi.

Con i modem router forniti da TIM non si può modificare l' snr.
Se hai un modem router con chipset broadcom non fornito di TIM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili