PROBLEMA Non riesco ad andare nella mia discussione. (Manutenzione in corso?)

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
Salve,
Non riesco ad entrare nella mia discussione creata precedentemente per cambiare nick.

[TR][/TR]

Questo è quello che compare.

Service Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

(Per caso c'è una munutenzione in corso??Inoltre trovo il forum molto lento nel caricare le pagine, ho provato a cancellare i cookie e la cronologia ma nulla. Se in questo caso stiate facendo una manutenzione, potete Eliminare la discussione).

EDIT: Aggiornato. (Continuo a non aver accesso alla mia discussione)
problema0.JPG problema1.JPG
 
Ultima modifica:

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
  • Mi piace
Reazioni: c.zhao

c.zhao

Nuovo Utente
81
23
Ciao.
La discussione c'è ed è visibile qui , però è chiusa ad ulteriori risposte : https://www.tomshw.it/forum/threads/potete-cambiarmi-nick-e-la-prima-volta.660309/

Per quanto riguarda l'errore 503 ; è un errore del server di tom's , spesso per sovvraccarico . Diciamo che con il 503 non puoi far altro che aspettare e pregare. Scusa per il disagio.
Figurati nessun disagio.
Comunque grazie, almeno se ricapita in futuro so cosa io debba fare.. "aspettare :D".
Buona serata comunque.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: elvan2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!