PROBLEMA Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione del router

ElenaVet

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno a tutti,
ho un router Fastweb di cui vi allego foto perchè non riesco a individuare il modello. È da mesi che provo ad accedere alla pagina di configurazione del router tramite 192.168.1.254, ma ciò che mi dice è "Impossibile raggiungere il sito". Ho provato a inserire anche gli altri indirizzi, ma niente. Spero possiate aiutarmi!
 

Allegati

  • IMG-20181014-WA0009.jpg
    IMG-20181014-WA0009.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 139
  • IMG-20181014-WA0010.jpg
    IMG-20181014-WA0010.jpg
    107.9 KB · Visualizzazioni: 259

quizface

Utente Èlite
15,413
5,279
Buongiorno a tutti,
ho un router Fastweb di cui vi allego foto perchè non riesco a individuare il modello. È da mesi che provo ad accedere alla pagina di configurazione del router tramite 192.168.1.254, ma ciò che mi dice è "Impossibile raggiungere il sito". Ho provato a inserire anche gli altri indirizzi, ma niente. Spero possiate aiutarmi!
non ho Fastweb ma ho trovato questo
 

quizface

Utente Èlite
15,413
5,279
Il problema è che il contratto è intestato alla mia proprietaria di casa, quindi non posso accedere nemmeno alla pagina fastweb perchè non possiedo le credenziali.
Ma allora di cosa parliamo….penso sia anche illegale intrufolarsi nelle proprietà altrui :popo: :giudice:
 

ElenaVet

Nuovo Utente
11
0
Ma allora di cosa parliamo….penso sia anche illegale intrufolarsi nelle proprietà altrui :popo::giudice:
Vivo in affitto con regolare contratto e la proprietaria ha intestate a suo nome le utenze (luce, gas, internet, ecc.) perchè sono una studentessa fuori sede. La bolletta di internet però la pago io che usufruisco del servizio. Il problema è che vorrei cambiare la password per una questione di comodità senza avere quelle chilometriche fornite dal gestore ma non mi fa accedere alla pagina 192.168.1.254. Non credo ci sia proprio nulla di illegale :) :brindiamo:
 

quizface

Utente Èlite
15,413
5,279
Vivo in affitto con regolare contratto e la proprietaria ha intestate a suo nome le utenze (luce, gas, internet, ecc.) perchè sono una studentessa fuori sede. La bolletta di internet però la pago io che usufruisco del servizio. Il problema è che vorrei cambiare la password per una questione di comodità senza avere quelle chilometriche fornite dal gestore ma non mi fa accedere alla pagina 192.168.1.254. Non credo ci sia proprio nulla di illegale :):brindiamo:
Mi sembra tutta una scusa, se paghi tu, basta chiedere alla proprietaria il favore. La password una volta messa non la devi piu' impostare
 

ElenaVet

Nuovo Utente
11
0
Mi sembra tutta una scusa, se paghi tu, basta chiedere alla proprietaria il favore. La password una volta messa non la devi piu' impostare
Ma scusami, secondo te come faccio a navigare se non avessi già la password del wifi? Inoltre ho anche postato le foto del modem, quindi come avrei fatto ad averlo già in casa mia?:skept: Nessuna scusa!
Fatto sta che comunque pur chiedendo le credenziali alla proprietaria comunque non riuscire ad accedere alla pagina richiesta perchè dal tuo link spiegava come farlo dalla pagina fastweb.it.
:oogle::oogle:
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ma scusami, secondo te come faccio a navigare se non avessi già la password del wifi? Inoltre ho anche postato le foto del modem, quindi come avrei fatto ad averlo già in casa mia?:skept: Nessuna scusa!
Fatto sta che comunque pur chiedendo le credenziali alla proprietaria comunque non riuscire ad accedere alla pagina richiesta perchè dal tuo link spiegava come farlo dalla pagina fastweb.it.
:oogle::oogle:
Non puoi. La proprietaria ti fornisce la possibilità di usare internet, non di ravanare tra le impostazioni del modem.
Quindi ti devi accontentare delle password che ti ha fornito.
Aggiungo anche che se ripristini il modem alle impostazioni di fabbrica rischi di perdere pure l'accesso al wifi (le password vengono rigenerate).
 

REdViper

Utente Attivo
259
38
A questo punto la migliore é stampare il qr con le impostazioni... in un attimo leggendolo si accede al wifi senza scrivere password
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili