PROBLEMA Non riesco a visualizzare foto dello smartphone da PC

Francesco7

Utente Attivo
234
8
CPU
i5 6600
Dissipatore
Arctic i32
Scheda Madre
H170A
HDD
HDD Seagate 1tb; SSD Samsung 750EVO 120gb
RAM
Kingston HyperxFury DDR4 8gb
GPU
GTX 1060 6GB MSI
Monitor
Samsung T22D390
PSU
XFX 650w 80+gold
Case
Spec-02
OS
Windows10
Ultimamente quando collego il mio smartphone (Galaxy s7) al PC non riesco a visualizzare le foto nella memoria interna del telefono, riesco ad accedere solo a quelle contenute nella SD, questo succede sia con la modalità di visualizzazione file che foto selezionabili da telefono una volta che viene collegato, ho letto qualcosa sul cercare i file .nomedia ed eliminarli ma non vorrei fare stupidaggini quindi preferisco aspettare qualche vostro riscontro prima di procedere.

Ho anche controllato i percorsi dei vari file .nomedia che ho trovato sul telefono ma nessuno proviene dalla cartella alla quale non riesco ad accedere.
Post unito automaticamente:

Aggiungo che ho provato a cambiare porta usb ma mi da lo stesso problema, credo si inutile provare a cambiare anche il cavo dato che i file nelle cartelle della sd me li mostra(ed inoltre ho avuto lo stesso problema anche con altri cavi), inoltre spesso mi mostra valori delle memorie (interna ed sd) sballati, un esempio è quando mi da valori in PB piuttosto che GB.
 
Ultima modifica:

xylit

Utente Èlite
1,791
504
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
sicuro siano nella memoria del telefono e non visibili sul telefono perchè presenti su google foto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili