Non riesco a visualizzare alcuni "profili" di scheda video (amd radeon) di alcuni giochi

Duiper

Nuovo Utente
1
0
Salve è la prima volta che scrivo in questo forum e ammetto di essere parecchio ignorante in materia, quindi perdonate la mia scrittura "terra terra" ma cercherò di essere il più chiaro possibile. Io ho un pc con una scheda video dedicata AMD Radeon (TM) R5 M330 (credo non sia molto potente). Con tutti i giochi scaricati da steam io ero in grado, cliccando con il pulsante destro del mouse sul desktop e cliccando su "amd radeon setting" di creare dei "profili" (profili attraverso cui potevo modificare le impostazioni grafiche dei vari giochi), il che mi dava la quasi sicurezza che tali giochi funzionassero con la scheda video AMD e non intel. Il problema sopraggiunge con i giochi scaricati dal epic games store. I giochi scaricati dal epic games store non vengono minimamente rilevati come possibili "profili" quindi non ho la possibilità di capire se essi vengano eseguiti con la scheda video dedicata o integrata. Ho provato di tutto: Ho provato ad aggiungerli manualmente ma nemmeno compaiono... qualcuno mi saprebbe aiutare spiegandomi come creare (o quanto meno avere la certezza assoluta che tali giochi si eseguano con la scheda video AMD) un profilo nella scheda video? Per rendervelo più comprensibile allego uno screen dei vari profili amd e tra questi mancano: Slime Rancher e Thimbleweed park, entrambi giochi scaricati dall'epic games store
Cattura.PNG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili