PROBLEMA Non riesco a vedere le icone di Assassin's creed 3!!! help me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gnappolo89

Nuovo Utente
1
0
CPU
i7 3770
Scheda Madre
asus maximus v gene
HDD
2 ssd 120 gb 256 gb
RAM
16 gb kingston hyper-x 1600 mhz
GPU
2 evga gtx 780 sli
Monitor
ASUS VG248HE 144hz
Case
Cooler Master Storm Trooper
OS
windows 7
Salve a tutti , immagino che voi tutti abbiate visto e capito che sono nuovo...mah comunque andiamo al dunque
Qualche tempo fà avevo scaricato Assassin's creed 3 sul mio pc (premetto era craccato) dato che i risultati dei giochi craccati non sono sempre performanti come lo si vuole , dopo qualche giorno lo comprai...
Come da mia abitudine disistallai la versione craccata e installai la versione originale , ma non so come mai le icone che di solito ti chiede di metterle sul desktop e sulla barra del menu non c'erano...e perciò per il momento avevo semplicemente creato un collegamento dalla icona applicazione che si trova nella cartella di gioco in cui lo istallata...cosa devo fare ? qualcuno mi potrebbe dare una soluzione a questo problema? grazie :)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,455
11,286
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti , immagino che voi tutti abbiate visto e capito che sono nuovo...mah comunque andiamo al dunque
Qualche tempo fà avevo scaricato Assassin's creed 3 sul mio pc (premetto era craccato) dato che i risultati dei giochi craccati non sono sempre performanti come lo si vuole , dopo qualche giorno lo comprai...
Come da mia abitudine disistallai la versione craccata e installai la versione originale , ma non so come mai le icone che di solito ti chiede di metterle sul desktop e sulla barra del menu non c'erano...e perciò per il momento avevo semplicemente creato un collegamento dalla icona applicazione che si trova nella cartella di gioco in cui lo istallata...cosa devo fare ? qualcuno mi potrebbe dare una soluzione a questo problema? grazie :)



Chiudo, ma non sanziono visto la data di registrazione, ma ti invito alla lettura del regolamento.

E anche a questo link in merito alle discussioni ufficiali

[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!