Non riesco a trovare il mio vecchio indirizzo IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlBarese

Nuovo Utente
2
0
Salve gente, ho bisogno di una mano!
Ho avuto un furto di un account Epic Games, ho aperto il Ticket e tutto, ho risposto a tutte le domande dando i miei dati ma sto avendo un problema sul l'indirizzo IP (è l'ultimo passaggio da fare per riavere l'account compromesso)!
Praticamente nell'arco dell'anno 2018 e 2019 il cavo del modem è stato staccato e riattaccato per più volte e l'indirizzo IP è cambiato, i tecnici della Epic Games tramite email mi stanno dicendo che l'indirizzo IP non è quello (ho dato l'indirizzo che mi è uscito su https://www.mio-ip.it/ ) , molto probabilmente vogliono il mio indirizzo IP vecchio e non so come reperirlo... ho chiamato varie volte alla TIM e mi hanno detto che non possono trovarlo perché la mia linea è residenziale e non Business e quindi non possono aiutarmi.
Chiedo a voi con il cuore il mano di aiutarmi se è possibile, sto uscendo matto a trovarlo ma niente da fare, è l'ultimo passaggio per riavere il mio account Epic Games con vari giochi comprati.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,403
11,483
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
probabilmente se non hai un indirizzo IP statico, non potrai reperirlo perchè ogni volta che spegni e accendi il router il tuo ip pubblico cambia.
Dovresti fornirgli il macaddress quello invece è fisso ed è l'identificativo fisico del router x dimostrare che ti sei sempre connesso da quel router
 
  • Mi piace
Reazioni: IlBarese

IlBarese

Nuovo Utente
2
0
probabilmente se non hai un indirizzo IP statico, non potrai reperirlo perchè ogni volta che spegni e accendi il router il tuo ip pubblico cambia.
Dovresti fornirgli il macaddress quello invece è fisso ed è l'identificativo fisico del router x dimostrare che ti sei sempre connesso da quel router
Ho capito, ti ringrazio per la risposta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!