PROBLEMA Non riesco a trovare dei vecchi driver ufficiali Nvidia

Pubblicità

Siphinia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, non riesco piu' a trovare i driver 311.06 nvidia per la mia 660, sul sito ufficiale non ci sono, ho provato a cercare nel web ma niente, qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli? Grazie anticipatamente

vai sul sito nvidia in alto a sinistra apri tendina drivers clicca su driver beta e archiviati ,inserisci scheda video e sistema operativo,ti da tutti i driver disponibili se non li trovi cerca su google ...

Ultima modifica:
vai sul sito nvidia in alto a sinistra apri tendina drivers clicca su driver beta e archiviati ,inserisci scheda video e sistema operativo,ti da tutti i driver disponibili se non li trovi cerca su google ...
Grazie il tuo consiglio è corretto ma sul sito nvidia ci ho guardato e tra i file archiviati il 311.06 non c'è :pazzo:

Ho aggiornato ai nuovi della mia 660 e sembra costantemente sotto sforzo quando con i 311.06 che avevo andava liscia come l'olio, comunque grazie lo stesso per il link ma quei download ti chiedono di installare programmi assurdi ( e se non stai attento ti appiccicano 10 toolbar ) dove alla fine non arrivo a trovare il file .exe nvidia che mi serve :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro