Non riesco a togliere la password all'avvio iniziale di windows 10!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Halinix

Nuovo Utente
21
3
Buongiorno a tutti. L'altro ieri per sbaglio facendo facendo CTRL + ALT + CANC invece di cliccare su gestione attività per sbaglio cliccai su blocca ed ora da quel giorno ogni volta all'avvio di windows mi chiede la password del mio account amministratore. Il problema è che io ho provato a togliere a fare delle ricerche ma in tutte le caselle non ho da nessuna parte la spunta che permette di inserire la password ad ogni avvio di windows e quindi ora non riesco più a togliere la password... qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
 

giulore

Utente Èlite
2,126
492
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Cambia password poi fai un login poi la ricambi lasciando vuoto il campo nuova pass, vuoto nel senso che non devi inserire nulla, nemmeno uno spazio.

Se hai il pro, in gestione computer utenti locali clicca sull'utente col destro e scegli imposta password poi fai come sopra.
Dovrebbe eliminare la password all'avvio, anche se non ho mai sentito che con la passw vuota ti chiede la password, cosa ci metti ??!?!!??

.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Halinix

Nuovo Utente
21
3
Cambia password poi fai un login poi la ricambi lasciando vuoto il campo nuova pass, vuoto nel senso che non devi inserire nulla, nemmeno uno spazio.

Se hai il pro, in gestione computer utenti locali clicca sull'utente col destro e scegli imposta password poi fai come sopra.
Dovrebbe eliminare la password all'avvio, anche se non ho mai sentito che con la passw vuota ti chiede la password, cosa ci metti ??!?!!??

.
In che senso cosa ci metto? Ho l'account sul pc con l'email e la password da una vita il problema è che richiede la password ad ogni avvio di windows (ora, dopo aver per sbaglio fatto blocca con ctrl + alt + canc) anche se non ho spuntato da nessuna parte il blocco di windows all'avvio. Ho controllato nell'account, ovunque ed è tutto tranquillo non ho nessun blocco di password. Ho provato a fare come dici tu ma niente..
 

giulore

Utente Èlite
2,126
492
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Avevo capito che avevi account locale.
Non funziona se hai account Microsoft.


.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili