Non riesco a scaricare i driver dal sito di HP

Tad76

Utente Attivo
273
5
CPU
Intel Core i5 750 @ 2.67GHz e Intel Core i3-8100@3.60GHz
Scheda Madre
Dell Inc. 0D441T e Asus Prime H310M-A R2.0
HDD
500GB Samsung M3 Portable USB e Crucial CT250MX5 SSD
RAM
4,00GB Dual-Channel DDR3 @ 664MHz e 8,00GB Single-Channel Unknown @ 1064MHz
GPU
ATI Radeon HD 4550 e NVIDIA GeForce GT 730 1GB
Monitor
Philips 109B2 19" CRT e Asus BE24A
Ciao a tutti!

Qualcuno sa perché dal pc portatile dopo aver fatto analisi sul sto di HP per sapere quali driver devo installare poi non li scarica e quindi sono costretto a scaricarli dal pc desktop dove ovviamente non posso fare analisi del pc portatile e quindi uso solo per scaricare, poi copiare su usb e insomma la procedura è lunga, anche perché il sito di HP sta fatto un po' male e ogni volta che scarico un driver, prima di scaricare altro devo di nuovo selezionare tipo di computer, sistema 64 bit, insomma almeno riuscire a sciaricare dirattamente dal portatile sarebbe meglio ma non parte quando clicco di scaricare il driver.

Grazie per la risposta
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ciao a tutti!

Qualcuno sa perché dal pc portatile dopo aver fatto analisi sul sto di HP per sapere quali driver devo installare poi non li scarica e quindi sono costretto a scaricarli dal pc desktop dove ovviamente non posso fare analisi del pc portatile e quindi uso solo per scaricare, poi copiare su usb e insomma la procedura è lunga, anche perché il sito di HP sta fatto un po' male e ogni volta che scarico un driver, prima di scaricare altro devo di nuovo selezionare tipo di computer, sistema 64 bit, insomma almeno riuscire a sciaricare dirattamente dal portatile sarebbe meglio ma non parte quando clicco di scaricare il driver.

Grazie per la risposta
Ciao, esiste uno strumento software, originale di HP che una volta scaricato e installato,riconosce il modello di PC e propone quanto necessario per aggiornare i driver e volendo i sw necessari, il programma si chiama HP support assistant e al contrario di altre applicazioni simili mi pare fatto bene e utile (generalmente non sono un fan di HP).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tad76

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti!

Qualcuno sa perché dal pc portatile dopo aver fatto analisi sul sto di HP per sapere quali driver devo installare poi non li scarica e quindi sono costretto a scaricarli dal pc desktop dove ovviamente non posso fare analisi del pc portatile e quindi uso solo per scaricare, poi copiare su usb e insomma la procedura è lunga, anche perché il sito di HP sta fatto un po' male e ogni volta che scarico un driver, prima di scaricare altro devo di nuovo selezionare tipo di computer, sistema 64 bit, insomma almeno riuscire a sciaricare dirattamente dal portatile sarebbe meglio ma non parte quando clicco di scaricare il driver.

Grazie per la risposta
di che driver hai bisogno per collegare due monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: Tad76

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
modello di portatile ? Ma il portatile va su Internet? A volte il sito di hp per l'aggiornamento in automatico è offline per motivi tecnici o per aggiornare le pagine .Purtroppo ci sono molti pc che hanno ancora s.o. a 32 bit e siti come hp ti chiedono giustamente che sistema operativo hai e se è a 32 o a 64 bit per accontentare il maggior numero di clienti
 
  • Mi piace
Reazioni: Tad76

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili