Non riesco a reinstallare Windows su pc da gaming

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Eliminando le partizioni non c'è nessun rischio?
non devi eliminare la partizione piccola dell'SSD di boot, ti basta fare così: stacca gli SSD non di boot ed accertati che parte il PC e Windows funziona. Se funziona, puoi eliminare le partizioni dagli altri SSD.
 

xVenomx

Utente Attivo
958
74
CPU
i9-9900kf
Dissipatore
Corsair h150i elite capellix
Scheda Madre
As rock z390 Extreme 4
HDD
Samsung 960 Evo 500gb/Ssd Sandisk 240gb/ Samsung 970 evo plud m2 1tb
RAM
Corsair 3600mhz 32 gb
GPU
Rtx 3080 Msi suprim x
Audio
Asus Strix Soar/Beyerdynamic mmx 300
Monitor
LG gp850
PSU
Corsair rm850x
Case
Lian Li o11 Dynamic xl
OS
Windows 10
non devi eliminare la partizione piccola dell'SSD di boot, ti basta fare così: stacca gli SSD non di boot ed accertati che parte il PC e Windows funziona. Se funziona, puoi eliminare le partizioni dagli altri SSD.
Va bene posso provare, se per caso ritorna a darmi problemi? perché io credo che riesco ad accedere a Windows quando sono collegati tutti e tre gli ssd con le varie partizioni, essendosi incasinato un po' il tutto.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se per caso ritorna a darmi problemi?
se ti dà problemi significa che durante le varie prove si sono mischiati i file di boot, lasciandone parte su un SSD che dovrebbe essere di soli dati e altri sull'SSD che dovrebbe essere solo di boot. E' per questo motivo che devi testare DA SOLO l'SSD di boot impostandolo nel il BIOS e se non funziona è meglio se riformatti e reinstalli il sistema operativo, sempre con il solo SSD di boot collegato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili