PROBLEMA Non riesco a passare file dall'HDD all'SSD e viceversa.

Cryxill

Utente Attivo
211
12
CPU
FX-8320 4.4ghz + CM 412s
Scheda Madre
MSI 990fxa-gd65
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb
RAM
Kingston hyperX 8gb 1600mhz
GPU
Gigabyte R9 270X 2gb
Audio
Integrata
PSU
XFX 550w
Case
Corsair 300r Windowed
OS
W7
Ragazzi, datemi una mano perché veramente sto impazzendo. Vi spiego cosa sto riscontrando. In parole povere oggi ho fatto un upgrade del PC. Ho finalmente messo un SSD da poter usare insieme all'HDD. Ora vi spiego meglio. Sto cercando di passare dei file dall'HDD all'SSD come, vado sulla directory dell'HDD (C: in questo caso), Windows, Utenti, (nome utente), provo ad accedere a quella cartella, mi dice che devo avere dei permessi da amministratore, clicco OK e non succede nulla (questo accade quando provo sia da SSD che HDD a fare la stessa cosa). Ho provato a chiedere su reddit, però voglio chiedere anche qui perché sono in casa (con la lingua almeno) e magari riusciamo a dialogare meglio.
Post unito automaticamente:

specifico che i due utenti o users sono diversi, non è lo stesso o roba simile, è come se un ssd avessi w10 con utente 1 e sull'hdd w10 con utente 2.
 
Ultima modifica:

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ragazzi, datemi una mano perché veramente sto impazzendo. Vi spiego cosa sto riscontrando. In parole povere oggi ho fatto un upgrade del PC. Ho finalmente messo un SSD da poter usare insieme all'HDD. Ora vi spiego meglio. Sto cercando di passare dei file dall'HDD all'SSD come, vado sulla directory dell'HDD (C: in questo caso), Windows, Utenti, (nome utente), provo ad accedere a quella cartella, mi dice che devo avere dei permessi da amministratore, clicco OK e non succede nulla (questo accade quando provo sia da SSD che HDD a fare la stessa cosa). Ho provato a chiedere su reddit, però voglio chiedere anche qui perché sono in casa (con la lingua almeno) e magari riusciamo a dialogare meglio.
Post unito automaticamente:

specifico che i due utenti o users sono diversi, non è lo stesso o roba simile, è come se un ssd avessi w10 con utente 1 e sull'hdd w10 con utente 2.
L'accesso all'hd è molto lento da parte di un utente che possegga l'indice, se noti la barra verde in alto prosegue lentamente, abbi pazienza.
 

Cryxill

Utente Attivo
211
12
CPU
FX-8320 4.4ghz + CM 412s
Scheda Madre
MSI 990fxa-gd65
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb
RAM
Kingston hyperX 8gb 1600mhz
GPU
Gigabyte R9 270X 2gb
Audio
Integrata
PSU
XFX 550w
Case
Corsair 300r Windowed
OS
W7
L'accesso all'hd è molto lento da parte di un utente che possegga l'indice, se noti la barra verde in alto prosegue lentamente, abbi pazienza.

Hm, devo provare, perché ho visto che caricava una barra ma all'ultimo momento stava andando lentissimo. Spero bene, poi ti aggiorno.
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Hm, devo provare, perché ho visto che caricava una barra ma all'ultimo momento stava andando lentissimo. Spero bene, poi ti aggiorno.
Fidati deve creare l'indice dei file
 

Cryxill

Utente Attivo
211
12
CPU
FX-8320 4.4ghz + CM 412s
Scheda Madre
MSI 990fxa-gd65
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb
RAM
Kingston hyperX 8gb 1600mhz
GPU
Gigabyte R9 270X 2gb
Audio
Integrata
PSU
XFX 550w
Case
Corsair 300r Windowed
OS
W7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!