DOMANDA non riesco a formattare il pc

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
ho un portatile asus rog i7 16gb rtx 2060 ieri sera ho installato advanced sistem care! ho fatto la scansione e riparato poche cose... mi ha richiesto il riavvio! come faccio per riavviarlo fa la diagnosi e compare una schermata blu! io vorrei portarlo in dietro di qualche giorno senza dover formattare! ma il problema è che mi chiede sempre la password x ogni cosa che scelgo.
allego foto.
come devo fare? di password che uso sono tre non me la prende. metodi alternativi?IMG_20220402_100012.webp

Allegati

• IMG_20220402_100128.webp
    IMG_20220402_100128.webp
    806.2 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_20220402_100027.webp
    IMG_20220402_100027.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20220402_100224.webp
    IMG_20220402_100224.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_20220402_100245.webp
    IMG_20220402_100245.webp
    876 KB · Visualizzazioni: 15
premessa numero 1:

I PROGRAMMI CHE PROMETTONO PULIZIA , PRESTAZIONI E RIPARAZIONE DEL SISTEMA SE VA BENE NON FANNO NULLA, SE VA MALE DEVASTANO IL SISTEMA .

ora, se inserisci la password di acceso che succede ?
hai valutato una installazione on place ?

premessa numero 1:

I PROGRAMMI CHE PROMETTONO PULIZIA , PRESTAZIONI E RIPARAZIONE DEL SISTEMA SE VA BENE NON FANNO NULLA, SE VA MALE DEVASTANO IL SISTEMA .

se inserisco la password mi da errore
cosè installazione one place
praticamente non posso pià accendere il pc mi continua a fare così
volendo lo formatto ma non posso neanche

premessa numero 1:

ma non ci posso credere!!! non dovevo inserire nessuna password ecco perche mi dava errore ora l'ho riportato al 3\21\2022 tutto a posto

ma non ci posso credere!!! non dovevo inserire nessuna password ecco perche mi dava errore ora l'ho riportato al 3\21\2022 tutto a posto
Lol, l'importante è che sia tutto a posto dai.... e che hai assimilato quello che ti ha detto Arch!! :D
Dovessi avere problemi di sorta col tuo pc o gli fai dare un'occhiata da una persona fidata (possibilmente non il teknikoh di fiducia! :D ) che ha già messo le mani in pasta e se ne intende, oppure vieni qua sul forum e apri un thread per chiedere aiuto, tipo "PC lento, cosa fare per ripulirlo un pò"?? :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Solo una cosa non ho capito: quando scrivi le password che uso sono tre, a quali ti riferisci??
Ce n'è una per l'accesso al tuo account, immagino una sarà la password del bios (se qualcuno gliene ha impostata una), e la terza?

Lol, l'importante è che sia tutto a posto dai.... e che hai assimilato quello che ti ha detto Arch!! :D
Dovessi avere problemi di sorta col tuo pc o gli fai dare un'occhiata da una persona fidata (possibilmente non il teknikoh di fiducia! :D ) che ha già messo le mani in pasta e se ne intende, oppure vieni qua sul forum e apri un thread per chiedere aiuto, tipo "PC lento, cosa fare per ripulirlo un pò"?? :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Solo una cosa non ho capito: quando scrivi le password che uso sono tre, a quali ti riferisci??
Ce n'è una per l'accesso al tuo account, immagino una sarà la password del bios (se qualcuno gliene ha impostata una), e la terza?
Ok ti ringrazio per qualunque problema chiederò ( per le password si è una dell'account.
intendevo dire che ne ho tre in generale x la posta x steam origin...
Ora funziona??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro