Non riesco a far partire motioninjoy!

gocciolina

Nuovo Utente
9
0
Salve, è da due mesi che non mi funziona più, ma dopo 2 settimane di tentativi andati a vuoto chiedo a voi che siete più esperti.
Quando provo ad fare partire la applicazione non mi appare niente...niente di niente nessun messaggio, nessuna notifica allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ed ho ottenuto lo stesso risultato poi provando combo fix una volta completata la diagnosi e la eliminazione dei malware mi appare la notifica di errore codice 31 (error code 31 con anneso percorso file) allora ho seguito questi consigli https://www.youtube.com/watch?v=GANmtqqcVes (e credo di aver fatto male ) ma non è successo niente tranne per il fatto che che ora mi d'ha errore dicendomi: un dispositivo collegato al sistema non è funzionate.
Vi chiedo aiuto... se vi può servire e da qualche tempo che non riesco a far partire la applicazione per le impostazioni del logittech g27 e il videogioco rust (che avviato tramite steam mi d'ha esattamente lo stesso risultato, cioè non mi parte senza darmi nessuna notifica ecc...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili