Non riesco a disinstallare Acrobat Reader 5 su Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Installando la vecchia stampante mi si è installato anche questo programma e tolto il fatto che l stapante no funzionava per i cacchi suoi,
devo aggiungere che quando cerco di aprire questo programma mi dice che non va su Vista.....

Allora cerco di disinstallarlo ma no ci riesce ogni volta mi dice che devo dargli l autorizzazione ma se sono io l amministratore...

Aiuto....

Fai un ripristino del sistema al punto precedente l'installazione dei driver della stampante.
Start --> scrivi "ripristino" per accedere a "ripristino configurazione di sistema"

giusto sopra...
se non funge....cerca la cartella di Adobe reader 5 in C: programmi.. ed eliminala da li....
poi passi con CCleaner pulizia/problemi.....
poi scarichi ed installi Adobe Reader 7......

Da programmi fa lo osteso scherzo...
Cmq se faccio ripristina sistema da prima della stampante anche le ocse he ho messo dopo le perdo giusto?
Grazie

Ho un problema tutti i ripristono sono posteriori a quando misi adobe... e non ho un backup... non lo avevo ancora fatto.......
Che faccio?

vista ha detto:
Adobe Reader 8, non il 7. :D

ha si, avevo messo il 7 perché in italiano...mentre l'8 solo in inglese...

..prima intendevo di andare in C > aprire la cartella Programmi ed eliminare (clic destro elimina) la cartella Adobe Reader 5....

ha si, avevo messo il 7 perché in italiano...mentre l'8 era solo in inglese...
poi non avevo più verificato.... grande vista....

Kele ha detto:
ha si, avevo messo il 7 perché in italiano...mentre l'8 era solo in inglese...
poi non avevo più verificato.... grande vista....

a sto punto direi ... grande sVista ... :lol: :lol: :lol:

A parte che siete andati un po OT... nessun problema e la battuta di Fragolino era carina....
Cmq no mi avete detto più come risolvere il problema.....
Io lo aggiorno sperando che poi su Vista funzioni....
Vi dirò.....

Appen ho installato Reader 8 sono riuscito ad eliminare acrobat 5 dalla cartella di Adobe in programmi....
Grazie di tutto......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro