Non riesco a capire che impugnatura ho del mouse

Pubblicità

Black94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Non riesco a capire se sono un fingertip grip o palm grip. Per certi versi palm grip e altri fingertip. le dita le appoggio completamente sui tasti e anche tutte sul bordo del mouse(nessun dito è staccato dal mouse) mentre il palmo per la maggior parte delle volte non appoggia sul mouse(forse troppo piccolo? non penso perchè mi sembra un mouse per i palm grip però non so la marca è abbastanza vecchio) e infine il polso appoggia sul tappetino.
Mi sembra anche di aver capito che sono un lowsenser.
A e ho anche la mano piuttosto grande(non enorme ma un po sopra la media forse) e le dita lunghe(sempre un po sopra la media penso ma non troppo).
Mi potreste aiutare a capire quale impugnatura ho da quello che vi ho scritto? nel caso potrei linkare anche una foto..
Inoltre ho notato che per girarmi di 360 gradi ci metto un eternità e un sacco di spazio compio con il mouse, da cosa dipende?
Mi riuscireste anche a consigliare un mouse da gaming in base alla mia impugnatura? quello che ho è vecchio e per niente preciso. Lo vorrei coi fili il mouse, questa è l'unica richiesta per il resto può avere led o no non mi importa per quello.
Grazie

Ultima modifica:
Non potreste darmi una risposta più completa? il perchè, e rispondere alle domande poste sopra? tipo perchè per spostare la visuale ci mette un sacco nei giochi(però se alzo la sensibilità è troppo non riesco a trovare una via di mezzo)

Cercando su internet pensavo mi andasse bene il roccat kone, che ne pensate in base alla mia impugnatura che ho cercato di descrivervi?

Inoltre sono fingertip penso ma tendente al palm grip mi sa perchè come dicevo a volte mi viene da appoggiare il polso ma poche volte e lo trovo scomodo(forse perchè ho un mouse un po' piccolo per la mia mano e non riesco ad appoggiare il palmo neanche se lo volessi)

L'utilizzo del mouse è da gaming

Ultima modifica:
xk la sensibilità offerta dal mouse non è abbastanza per permetterti 360 veloci...rinnovo il consiglio...deathadder

Sicuro? perchè mi sembra di essere più un palm grip, deathadder è per palm grip? (scusa se rompo ma vorrei essere certo prima di acquistare il mouse)
A volte sto comodo anche appoggiando il palmo anche se faccio fatica con questo mouse quindi potrebbe essere un problema del mouse e se ne avessi uno migliore scoprirei di essere palm grip(ipotesi non so)

Eppure quando sposto il mouse mi sembra di spostarlo con le dita non con il polso enon con il palmo
Comunque dovrei essere un palm grip e lowsenser, mi potresti fare una lista di mouse adatti a me da gioco? Non solo il deathadder....
P.s. Il deathadder è per i lowsenser?
Comunque grazie per avermi risposto spero rispondi ancora

Un'altra cosa nelle specifiche del deathadder c'è scritto "Rotella di scorrimento con 24 posizioni di click separate" vuol dire che la rotella va a scatti e che quindi non va troppo veloce?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
si lo so però non c'è scritto per i lowsenser quale va bene..............

- - - Updated - - -

Mi potreste dire per un fingertip lowsenser quali mouse vanno bene per favore?

- - - Updated - - -

E anche un tappetino che va bene per il mouse che mi consigliate? grazie

- - - Updated - - -

Scusate ma perchè non rispondete?...a sto punto chiudete pure tanto cercherò su altri forum e siti la risposta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro