Non Ricordo Titolo Gioco PC, Aiuto

Nev

Utente Attivo
44
0
Ciao a tutti. Non mi ricordo il titolo di un gioco per pc che mi piaceva tantissimo. e vorrei rigiocarlo. Il gioco avrà almeno 7 anni, è per Windows.
E' un gioco di guerra tra astronavi del futuro combattuto sulla terra. Tu avevi una base che si metteva sopra delle piramidi per trarne energia. Con l'energia magicamente costruivi carri armati, caccia, satelliti, elicotteri che mandavi all'attacco dell'astronave avversaria!
Potevi anche entrare dentro un mezzo per prendervi il comando e guidarlo tu con la visuale in prima persona.
Sapete dirmi il titolo?
 

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
aspetta che ora non mi viene in mente..
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Qualche info in più.. che vuol dire visuale in prima persona? è un FPS? è strategico stile Age of Empires?
 

Nev

Utente Attivo
44
0
Qualche info in più.. che vuol dire visuale in prima persona? è un FPS? è strategico stile Age of Empires?


Facendo doppio click su un'unità qualsiasi ( elicotteri, carri armati ecc... ) Comandavi il veicolo come se fossi il pilota, vedendo dall'oblò e sparando in prima persona. Non è un FPS, è un gioco di strategia. dove hai una base posta sopra una piramide che da energia. In ogni mappa ci sono + piaramidi e la base si può spostare da una piramide all'altra. stando sopra questa piramide si accumulava energia usata per creare unità che dovevano attaccare la base nemica.

Nel frattempo la base neica faceva la stessa cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!