PROBLEMA Non ricevo segnale al monitor da parte del pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luigicatalano00

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi..
Premettendo che non sono molto esperto,ma fra video,tutorial e autoinformandomi su internet non faccio cose a caso diciamo
Volevo inserire le mie nuove 16 gb di ram e per fare questo ho dovuto smontare il dissipatore che stava montato in un modo scomodo,ho approfittato è cambiato anche la pasta termica ed una volta finito ho messo la ram..
Quando provo ad avviare il pc noto che non arriva nessun segnale al monitor,nemmeno per un secondo,come non avessi il cavo collegato ,vedo le ventole che partono (anche quella del dissipatore) ma quella della scheda grafica parte e subito si ferma..Non so quale possa essere il problema sinceramente ragazzi..ho provato tutto quello che era nelle mie poche conoscenze,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..
Scheda Grafica 1060 6gb
CPU ryzen 5 1400
MOBO MSI Mortar B350M
 

Allegati

  • 3C07B0BC-9937-45E6-B3E5-EB004E3D3552.jpeg
    3C07B0BC-9937-45E6-B3E5-EB004E3D3552.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 35

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,596
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Salve ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi..
Premettendo che non sono molto esperto,ma fra video,tutorial e autoinformandomi su internet non faccio cose a caso diciamo
Volevo inserire le mie nuove 16 gb di ram e per fare questo ho dovuto smontare il dissipatore che stava montato in un modo scomodo,ho approfittato è cambiato anche la pasta termica ed una volta finito ho messo la ram..
Quando provo ad avviare il pc noto che non arriva nessun segnale al monitor,nemmeno per un secondo,come non avessi il cavo collegato ,vedo le ventole che partono (anche quella del dissipatore) ma quella della scheda grafica parte e subito si ferma..Non so quale possa essere il problema sinceramente ragazzi..ho provato tutto quello che era nelle mie poche conoscenze,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi..
Scheda Grafica 1060 6gb
CPU ryzen 5 1400
MOBO MSI Mortar B350M
Quali sono i banchi di RAM che hai preso?
Prova ad effettuare il CLEAR CMOS.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili