Non posso aprire il pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Haze25

Nuovo Utente
52
0
ho provato ad aprire il mio PC preasseblato msi per pulirlo dalla polvere e tolte le viti non si apriva, ho visto una specie di vite non toglibile e non posso fare nulla, è possibile che lo abbiano fatto apposta per non farmelo aprire e che io debba andare da qualcuno? Anche perche volevo aggiungere un banco di 8gb di ram a breve
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
ho provato ad aprire il mio PC preasseblato msi per pulirlo dalla polvere e tolte le viti non si apriva, ho visto una specie di vite non toglibile e non posso fare nulla, è possibile che lo abbiano fatto apposta per non farmelo aprire e che io debba andare da qualcuno? Anche perche volevo aggiungere un banco di 8gb di ram a breve
Non ci sono viti che non si possono togliere, ci sono viti con teste diverse.
Fai una foto ravvicinata e chiara
 

Haze25

Nuovo Utente
52
0
Vabbè se non vuoi essere aiutato, cosa sei venuto a fare nel forum?? Non dici che modello hai, non metti foto… mica abbiamo la sfera di cristallo.
Chiedo scusa avevo delle cose da fare, non posso mandare foto al momento ma ho un msi infinite preso da mediaworld, ho tolto le due viti al lato del PC e non si toglieva e c'è una specie di saldatura in mezzo con scritto factory saeled e non si apre il PC, se riesco dopo mando una foto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili