Non parte

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ghost9879874213214

Nuovo Utente
7
0
Salve ho appena montato il mio pc ma non parte .
Ryzen 3600
16 gb ram ballistic ddr4
512gb ss m.2
650w powersuply
rx 5700dd
motherboard b450m Asus tuf
lho messo nel case ma non dava alcuna immagine, dunque rho smontato i ho messo il tutto sulla scheda madre per il test si accendono i Led al disotto della scheda madre , la ventola della cpu va , si accendono 2 luci sulla scheda video senza pero rotazione delle ventole in essa. Quando era nel case le ventole in esso non si erano accese .

per favore aiutatemi :DDDDDDD
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
La tua scheda madre deve avere il bios aggiornato al 1201 per poter essere avviata con un Ryzen 3000.
Come mai una scheda madre del genere? Hai un case m-ATX?
Ti bastava una B450 Gaming plus MAX o semplicemente una scheda che usciva di fabbrica già con il bios aggiornato.

Non si vede niente a schermo?
Che alimentatore?
 

ghost9879874213214

Nuovo Utente
7
0
Allora , all arrivo sulla scatola della motherboard cera scritto eyzen 3000 ready , no non video signal at all , allimentatore Corsair VS650 , potrebbe essere la Ram ? : Crucial ballisti SportLT , si ho un case M atx . attendo impazientemente risposta
io avvio lo faccio tramite cacciavite per spegnerlo devo perfora staccare l'alimentatore? e normale che le ventole della gru non girino?
Cmq no segnale video .
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
AHia ahia.. alimentatore da cambiare immediatamente, un po come la ram da un banco da 16 che non ha senso dato che perdi un sacco di prestazioni.
Avvio tramite cacciavite? Cioè? Chissà , magari hai mandato qualcosa in cortocircuito :asd:
I cavi son tutti attaccati? Manda una foto dei pezzi montati così facciamo una prima verifica visiva che è fondamentale, non essendo lì con te.

Hai montato tu? Primo montaggio?
I cavi del monitor dove sono collegati?
La scheda video è alimentata adeguatamente?

PS: CAMBIA L'ALIMENTATORE.
E' di pessima qualità e soffre di sbalzi di erogazione notevoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: OpMitnick

ghost9879874213214

Nuovo Utente
7
0
montato da me , quasi primo montaggio.
Il cavo del monitor è montato alla scheda video tramite Hdmi
tralasciando il fatto di dover cambiare alimentatore, è possibile ricevere un immagine oggi?
Avvio tramite cacciavite cioè collegare i 2 pin per l'accensione nulla di tremendo :) .
pls help me I'm so sad right now
 

Allegati

  • Unknown.jpeg
    Unknown.jpeg
    213.2 KB · Visualizzazioni: 29
U

Utente cancellato 368991

Ospite
La tua scheda madre deve avere il bios aggiornato al 1201 per poter essere avviata con un Ryzen 3000.
 

ghost9879874213214

Nuovo Utente
7
0
se ti va possiamo fare videochiamata
Post unito automaticamente:

sulla confezione c'è scritto , ryzen 300 ready , il bios posso aggiornarlo senza immagini( dovrebbe già esserlo pero)
 
U

Utente 125751

Ospite
Rimanda indietro quell' alimentatore e quel modulo di ram. Se scrivi il budget in euro ti consigliamo cosa comprare :)

Quella scheda madre non permette di aggiornare il bios con il socket vuoto.
 

ghost9879874213214

Nuovo Utente
7
0
sulla scatola della scheda madre è presente un sigillo con scritto '' Ryzen 3000 Ready'' quindi dovrebbe essere già aggiornato o forse mi sbaglio?
Post unito automaticamente:

 

Allegati

  • Unknown-1.jpeg
    Unknown-1.jpeg
    232.8 KB · Visualizzazioni: 26

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili