non parte installazione ubuntu 12.10 da virtual machine

Pubblicità

Filippo Cattai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,siccome devo rootare il mio android ho bisogno di installare ubuntu tramite virtual machine...
il problema è che quando arrivo alla schermata dove devo decidere se "provare" ubuntu o installarlo se schiaccio sul tasto installa non succede niente...posso schiacciarlo 100 volte ma non parte l'installazione e prima di arrivare a quel punto mi dà questo errore:
[ 38.641175] piix4_smbus 0000:00
7.0: >SMBus base address uninitialized - upgrade BIOS or use force_addr=0xaddr

157yxe9.jpg
[/IMG]

Perche?? aiutatemi :(

lo faceva anche a me (forse era simile, ma chiedeva comunque di upgradare il bios). Prova con una versione più vecchia di ubuntu, tipo la 12.04 o al 11.10...

ma che telefono è? Sicuro che serva per forza di cose una distro linux per ottenere i permessi di root?

lo faceva anche a me (forse era simile, ma chiedeva comunque di upgradare il bios). Prova con una versione più vecchia di ubuntu, tipo la 12.04 o al 11.10...

ma che telefono è? Sicuro che serva per forza di cose una distro linux per ottenere i permessi di root?

il telefono è un samsung galaxy chat (gt-b5330) e sì l'unico modo per diventare superuser è questo e mi serve linux

Uhm e non è possibile fare tutto da una live di linux che parta dal pc stesso ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro