Non Parte il bios ma il PC fa il bip breve classico per dire che è tutto ok

Doppia_g

Nuovo Utente
10
2
Salve a tutti (Generale Kenobi!) sono nuovo sul forum e spero di essere nella sezione giusta. Come da titolo, non parte più il bios sul mio pc (windows10) e di conseguenza, ovviamente non arriva nessun segnale a niente. Però all'accensione si sente il bip breve classico, per segnalare che è tutto ok, mi sa che mi prende in giro:oogle: Ho provato tutto ciò che è di mia competenza: senza ram, un banco alla volta, senza processore, senza HDD, spostando i jumper, togliendo la batteria della scheda madre, senza scheda video ecc... e ovviamente quando un componente era staccato, si sentivano i bip corrispondenti.ma il problema non se ne va. il cavo HDMI è buono perchè con quello ci collego il portatile e funziona, ho provato anche con la scheda video integrata e non va lo stesso... qualcuno può aiutarmi prima che lo porto a un centro assistenza o prima che ghiavo tutto all'aria?:muro: un sentito grazie a chi mi risolverà il problema o a chi ci proverà :D
P.S. tutti i cavi sono montati bene

se volete conoscere i miei compomenti sono questi:

8GB RAM DDR3
HDD SATA da 500GB
HDD secondario SATA 2TB
SCHEDA MADRE H81M-K nuova appena comprata
PROCESSORE I3-4170
PROCESSORE B-700 COOLER MASTER
SCHEDA VIDEO ATI VAPOR X 3GB
 

Kanaja

Utente Attivo
280
48
CPU
I74790k
Scheda Madre
Z97 HD3
HDD
SSD sandisk 128 gb
RAM
32 gb Corsair 1600 MHz
GPU
GTX960 2 gb
Audio
Ugreen scheda audio USB
Monitor
Benq 24" + Aoc 24" fullHD
PSU
500 watt
Case
Black Magic Edition
OS
high Sierra 10.13.6 - Windows 10
io sarei preoccupato al posto tuo:patpat:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili