Non mi vede il masterizzatore

Pubblicità

luca121

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Dunque ho 2 masterizzatori dvd tutti e due LG ,gia' testati e funzionanti,ho reinstallato win xp e adesso non mi legge piu'il masterizzatore se apro ad esempio nero mi vede solo "virtual device"
1: se inserisco un dvd non ho problemi mi legge tutto
2: se inserisco un cd no problem
3: ho provato a tenere attaccato un dvd alla volta
4: ho provato a metterlo sia come master solo sia come slave sotto l'hd
5: xp appena reinstallato (prima funzionava)

Praticamente il prob e' solo quando vado e registrare il pc mi vede tutti e due come lettori dvd e nonc ome masterizzatori
lg gsa-4040b

N.B potrebbe essere un problema di BIOS???

Qualche consiglio ? grazie a tutti

detta così mi sembra che più banalmente non hai registrato nero e che quindi funziona in versine dimostrativa, dandoti solo la posibilità di scrivere le immagini e non di brucaiare DVD/CD.

Sbaglio?

prova ad aggiornare nero, vedi se migliora, il bios non penso che possa creare questa anomalia...
ma se vuoi masterizzare da explorer usando il supporto di win?

Facile che sia una versione di Nero vecchia... Sicuro fosse quella inclusa nel masterizzatore ? Che versione è ?

e' quella del masterizzatore , ma non e' un problema di nero perche' prima tutto funzionava.e' lo stesso xp ,masterizzatore e software di prima.Io ho formattato e reinstallato....

non devi usare programmi, devi scaricare l'aggironamento e poi seguire le istruzioni, o ti fa fare un dischetto oppure ti fa riavviare e fa tutto lui.

allora sicuramente il tuo bios si aggiornerà senza floppy, sono quelli che l'anno costruito a fare l'aggiornamento, perciò non ti preoccupare, si ricorderanno che non c'è il floppy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro