J Jacopo Toninelli Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 31 Dicembre 2013 #1 Non so come mai ma è da un po' di giorni che origin, battlelog e tutte le cose collegate all'EA mi danno questo problema! Allegati Origin Powered by EA.webp 18.1 KB · Visualizzazioni: 328 Ultima modifica: 31 Dicembre 2013
Non so come mai ma è da un po' di giorni che origin, battlelog e tutte le cose collegate all'EA mi danno questo problema!
Blume. Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 27,189 Reazioni 13,076 Punteggio 254 31 Dicembre 2013 #2 Jacopo Toninelli ha detto: Non so come mai ma è da un po' di giorni che origin, battlelog e tutte le cose collegate all'EA mi danno questo problema! Clicca per espandere... [h=1]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h] Chiudo.
Jacopo Toninelli ha detto: Non so come mai ma è da un po' di giorni che origin, battlelog e tutte le cose collegate all'EA mi danno questo problema! Clicca per espandere... [h=1]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h] Chiudo.