DOMANDA Non mi stampa le surface nel posto giusto

Matteo34

Nuovo Utente
49
2
CPU
I5-2500 2.5Ghz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Non specificata
HDD
Hdd 500gb
RAM
8gb DDR3
GPU
ATI Radeon HD 6770M
Audio
Non specificata
Monitor
1920x1080 24"
PSU
Non specificato
Case
I Mac metà 2011
Periferiche
Magic Mouse, Magic Keyboard
Net
Eolo
OS
MacOS High Sierra
Sto creando un giochino in python. il probelma è che non mi stampa le immagini (Surface) al posto giusto le assegno delle cordinate ma non le stampa a quelle cordinate;

CODICE:
Codice:
import pygame

pygame.init()

schermo = pygame.display.set_mode((300, 600))
pygame.display.set_caption('Ping/pong')

ball_blue = pygame.image.load('C:/Users/Domenico/Desktop/pygame/Sprites/Pong/ball_blue.png').convert_alpha()
bar2_blue = pygame.image.load('C:/Users/Domenico/Desktop/pygame/Sprites/Pong/bar2_blue.png').convert_alpha()
sfondo = pygame.image.load('C:/Users/Domenico/Desktop/pygame/Backgrounds/Space.png').convert_alpha()
ball = pygame.transform.scale2x(ball_blue)

pareti_suono = pygame.mixer.Sound('C:/Users/Domenico/Desktop/pygame/Effects/SFX/beep_8.wav')
rachetta_suono = pygame.mixer.Sound('C:/Users/Domenico/Desktop/pygame/Effects/SFX/hit_1.wav')

def inizio():
    global ball_x, ball_y, bar_x, bar_y
    ball_x, ball_y = 150, 400
    bar_x, bar_y = 150, 200

def disegna():
    schermo.blit(sfondo, (0, 0))
    schermo.blit(ball, (ball_x, ball_y))
    schermo.blit(bar2_blue, (bar_x, bar_y))
    
def agiorna():
    pygame.display.update()
    pygame.time.Clock().tick(60)
    
inizio()

while True:

    for event in pygame.event.get():
        if event.type == pygame.QUIT:
            pygame.quit()

    disegna()
    agiorna()

Sapete perchè grzie per l'aiuto!!
 

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