RISOLTO Non mi ricordo il titolo di un film

Cinema

XDLukeDP

Salve, come da titolo mi è tornato in mente un film che avevo visto tempo fa e purtroppo non mi ricordo neanche gli attori che recitavano. Il film è ambientato in un periodo di guerra (futura, non tipo prima o seconda guerra mondiale). In questa guerra i soldati (che se non sbaglio sono molto giovani, dei ragazzini praticamente) vengono reclutati per uccidere degli "infetti". Per riconoscere chi è infetto viene dato loro un chip (che gli viene inserito dietro il collo) per essere localizzati e viene dato loro un visore che fa vedere di colore rosso chi è infetto.

Alla fine un ragazzino/soldato perde/si toglie il suo chip e di colpo gli altri suoi compagni lo vedono come infetto. Ecco allora che capiscono il trucco e si ribellano contro i loro generali che fanno parte di un elite che sfruttava appunto questi loro "soldati" per eliminare le altre persone che intralciavano il loro cammino verso il potere.

Se qualcuno si ricorda il titolo o anche sono un attore che vi recitava per favore me lo dica. Grazieee.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
#1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.