PROBLEMA Non mi partono più i giochi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

evilone

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,sono evilone e sono nuovo del forum.Ho un bel problema grosso,è da qualche giorno che se installo giochi nuovi poi non me li apre,non mi da messaggi di errore ne niente,mi appare il cerchietto azzurro per pochi attimi,poi scompare e non succede nulla....cosa posso fare?Aiutatemi!Grazie mille in anticipo!:help:
 
Buongiorno a tutti,sono evilone e sono nuovo del forum.Ho un bel problema grosso,è da qualche giorno che se installo giochi nuovi poi non me li apre,non mi da messaggi di errore ne niente,mi appare il cerchietto azzurro per pochi attimi,poi scompare e non succede nulla....cosa posso fare?Aiutatemi!Grazie mille in anticipo!:help:
I giochi sono originali....
 
credo il problema sia il file steam_api.dll,sia pes 2016 che evolve non me li carica...conoscete un modo per ovviare al problema?Ho win 7 aggiornato al 10.
 
direi che e' un problema di antivirus e direi che nn sono originali prova a scaricare una cura nn posso lincarti nulla a riguardo ma facendo una ricerca veloce nn dovresti avere problemi disattivi l'antivurs e la copi.

al limite fai una ricerca per Gerardo Pandolfi pes :party:
 
Ultima modifica:
credo il problema sia il file steam_api.dll,sia pes 2016 che evolve non me li carica...conoscete un modo per ovviare al problema?Ho win 7 aggiornato al 10.

Se non rispondi alle mie domande non aiuto.
Se non sono originali non aiuto.

Quindi mi sa che non aiuto.
 
Disinstalla Steam, mantenendo i salvataggi passati, re-installa l'ultima versione e accertati che le tue credenziali siano esatte e che la tua e-mail sia verificata con il link che ti hanno mandato. NON penso sia problema di antivirus.
 
credo il problema sia il file steam_api.dll,sia pes 2016 che evolve non me li carica...conoscete un modo per ovviare al problema?Ho win 7 aggiornato al 10.
Ti sono state poste delle domande,non hai...secondo me, volutamente risposto perche credo che tu ti stia riferendo a giochi craccati.
Tom's non da supporto al materiale piratato.

Chiudo.

- - - Updated - - -

direi che e' un problema di antivirus e direi che nn sono originali prova a scaricare una cura nn posso lincarti nulla a riguardo ma facendo una ricerca veloce nn dovresti avere problemi disattivi l'antivurs e la copi.

al limite fai una ricerca per Gerardo Pandolfi pes :party:
Le cure sono prescritte dai medici, quando qualcuno ne ha bisogno.
Rileggiti il regolamento in merito al software piratato, altri consigli del genere e scatta la sanzione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top