PROBLEMA Non mi funziona il monitor

NikoLadu95

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno, circa una settimana fa mi si è rotto il mio monitor del pc dato che dovevo rimediare velocemente e non ho un altro monitor decente a portata di mano giusto per poter utilizzare il computer ho collegato un vecchissimo monitor che ho trovato nei buchi piu segreti di casa mia,non so quanti anni abbia sto monitor non so ne dati ne niente.Ma comunque giungiamo al problema il primo giorno lo ho acceso tutto normale per piu di 2 ore nessun problema ma dopo che ho spento il computer e ri acceso il monitor si è acceso ha scritto in alto a destra VGA per pochi secondi (circa 2/3 secondi) e si è ri spento ho spento il monitor dal tasto sul retro e ri acceso per una decina di volte e continuava a fare così pensando fosse un problema al mio computer ho provato a collegare il computer alla tv e funziona tutto alla perfezione quindi ho ricollegato il computer al monitor ri acceso tutto ed e partito senza problmi e per 2 giorni non ha dato problemi fino a stamattina, ieri sera lo ho spento come al solito stamattina lo ho riacceso e mi scriveva ancora VGA e si spegneva dopo circa 2/3 secondi e adesso continua cosi da circa 4 o 5 ore il computer sulla tv funziona ma sul monitor no e mi serve usare il monitor.. se qualcuno sa cosa fare mi aiuti perpiacere
Allego 2 foto del monitor

5258fb0e45afc55430195c4159df887d.jpg


d6a71db6f56fc6075a755d3b35f3c29a.jpg


Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili