DOMANDA Non mi esce schermata bios... ma su secondo schermo si

SmEagle01

Utente Attivo
383
28
ciao a tutti
ho un problema con il mio pc... in pratica ho collegato alla mia gtx1080 un DP che va in un DELL u2515h e un HDMI che va alla mia tv LG... sulle impostazioni di windows ho messo di mostrarmi solo il dell (schermo 1) visto che uso quello come principale (l'LG lo uso solo per vedere film la sera) e cambio all'occorrenza....
ho però un problema col BIOS...

dovrei entrare nel bios solo che se accendo il pc con il dell mi resta tutto nero e mi si logga direttamente a windows 10 senza farmi vedere la schermata AORUS con DEL F2 ecc... mentre se uso solo lo schermo 2 della tv allora li mi fa vedere quella schermata con la possibilità di entrare nel bios...

ho fatto sia la prova di fare DEL DEL DEL in continuazione dal mio monitor ma niente da fare, prima cosa che vedo a schermo è windows 10 sia ho anche provato a fare tramite appcenter il fastboot cliccando su "entra nel bios riavviando ora" niente da fare, parte sempre e solo windows 10... (se uso il dell, se uso la tv invece tutto regolare)

ho una mobo Gigabyte Aorus Gaming k7, Gtx1080 Xtreme edition, Ryzen 7 1700, se avete bisogno di altri dati chiedete pure...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!