Non mi arrivano le notifiche push di Facebook

Paolo2611

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, sono nuovo e non so bene se questa è la categoria giusta per fare questo tipo di domande. Come da titolo non mi arrivano le notifiche push di Facebook. Ho cambiato vari telefoni e provato dalle impostazioni di notifica sia dell'app che dei vari smartphones ma non sono mai riuscito a farmi arrivare le notifiche. Non vorrei che in anni passati per risparmiare batteria avrò toccato qualche impostazione e sono riuscito a disattivare le notifiche nei vai smartphones a seguire. Di tutte le altre app (Messenger, WhatsApp, Instagram ecc..) mi arrivano ma per Facebook non c'è verso. Potete aiutarmi in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente.
 

Paolo2611

Nuovo Utente
2
0
Quello di adesso è un Samsung A50 e quello di prima un Huawei P9 lite. In entrambi ho installato Facebook e in entrambi non mi arrivano le notifiche.
PS. Ho pensato che se anche in telefoni diversi ma con lo stesso profilo non mi arrivassero notifiche fosse un problema dell'app ed ho messo dalle impostazioni del profilo che tutte le notifiche mi arrivassero "push" ma niente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!