PROBLEMA non mi apre le immagini

Ciro Aurelio

Nuovo Utente
88
2
CPU
FX 8320
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5a78l usb3
HDD
SSD Kingston 480GB
RAM
8GB DDR3
GPU
GTX 1050Ti
Monitor
Qbell
PSU
Stock
Case
Itek River
Net
1Gbps
OS
Windows 10
salve a tutti, ieri ho fatto una iso custom di windows 10 cercando di mettere solo i programmi necessari in modo da renderlo piu leggero e veloce... ma ho un problema ovvero che ora non riesco ad aprire le immagini, anche mettendo che me ne sia scordato di mettere la funzionalità nella custom, ce un modo per rimediare senza ri installare windows? ho provato a scaricare una dll come si puo vedere da foto, ma niente non va.
1617863289247.png 1617863311042.png
questo succede quando apro un immagine.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Ciao! Teoricamente se vai nel prompt dei comandi e lanci il comando : sfc /scannow dovrebbe rilevarti i problemi di sistema e risolverli! Però poi non saprei a livello Custom cosa succede...
 

Ciro Aurelio

Nuovo Utente
88
2
CPU
FX 8320
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5a78l usb3
HDD
SSD Kingston 480GB
RAM
8GB DDR3
GPU
GTX 1050Ti
Monitor
Qbell
PSU
Stock
Case
Itek River
Net
1Gbps
OS
Windows 10

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Provato ad avviare in modalità provvisoria? per vedere come si comporta...

Eventualmente puoi ricorrere al ripristino di windows senza perdere i dati....

l'operazione che hai provato tu, inserendo i file mancanti e/o danneggiati in modo manuale, è un operazione abbastanza delicata e ovviamente basta sbagliare o dimenticare qualcosa che non funziona nulla...! Avrai sicuramente sbagliato qualcosa...!
 

Ciro Aurelio

Nuovo Utente
88
2
CPU
FX 8320
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M5a78l usb3
HDD
SSD Kingston 480GB
RAM
8GB DDR3
GPU
GTX 1050Ti
Monitor
Qbell
PSU
Stock
Case
Itek River
Net
1Gbps
OS
Windows 10
hai una guida per fare cio? intendo per rimettere il photo viewer... non vorrei fare il ripristino per evitare di perdere le modifiche della custom, vorrei solo aggiungere il photo viewer
Provato ad avviare in modalità provvisoria? per vedere come si comporta...

Eventualmente puoi ricorrere al ripristino di windows senza perdere i dati....

l'operazione che hai provato tu, inserendo i file mancanti e/o danneggiati in modo manuale, è un operazione abbastanza delicata e ovviamente basta sbagliare o dimenticare qualcosa che non funziona nulla...! Avrai sicuramente sbagliato qualcosa...!

Inviato da Mi Note 10 Lite tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili