PROBLEMA NON FUNZIONANO DUE MONITOR

Pubblicità

alelugli91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Vorrei collegare al pc due monitor, ma hanno tutti e due il cavo vga, e il mio pc ha solo un'uscita vga (quella della scheda madre msi z77a g43, gestita dalla intel hd4000 del processore).
quindi ho montato una vecchia scheda video con uscita vga, una nvidia 6200 se, e collegato il monitor secondario a questa.
Ora il pc vede solo il monitor collegato alla 6200, e non quello collegato alla scheda madre, ed io vorrei usarli in modalità estesa.
E' possibile fare questa cosa, oppure devo collegare uno dei due monitor alla scheda madre con un connettore diverso? (usando un adattatore, presumo)
Grazie in anticipo per le risposte! :)

non puoi...per farlo devi avere virtu,e la msi non lo supporta su questo modello
l unica è usare 2 uscite della scheda video dedicata o dell integrata,e in questo caso ti serve un adattatore da hdmi a vga attivo

Ho capito.. beh eviterò la spesa visto che tra una settimana uno dei due monitor non sarà più quello attuale e potrò usare un hdmi.. grazie a tutti.

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto...
Anche io vorrei far funzionare 2 monitor sul mio pc: ho una NVIDIA GeForce 6200 TurboCache, aggiornata con il driver 6.14.12.9573
Ho acquistato un adattatore VGA a pochi €, ma davvero non c'è verso di farli funzionare entrambi.
Ho ripristinato i driver originali e poi fatto l'aggiornamento, ma nulla da fare.
Tolto anche un sw Acrobat, che pare fosse in conflitto, ma ancora nulla.
Ho provato ovviamente a scambiare i cavi e le porte: i monitor funzionano regolarmente ma solo uno alla volta.
Istallato anche il software dedicato NVIDIA nView Desktop Manager: sembra tutto configurato correttamente, eppure non va...
Voi cosa mi consigliate?
Grazie per l'aiuto...
edit: per la precisione specifico che la funzione del doppio monitor sembra comunque funzionare; se provo a spostare una cartella sul monitor secondario, questa scompare dal primo per spostarsi (presumibilmente) sul secondo. Idem con il cursore del mouse che non si ferma al bordo destro del monitor principale, ma prosegue (anche senza vederlo) sul secondo. Sul lato sinistro nonchè sopra e sotto, infatti, si ferma come normalmente succede...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro