PROBLEMA Non funziona l'audio delle webcam Logitech. help!!!!

FoxAdriano

Utente Èlite
2,004
51
Ciao, spero qualcuno mi dia una mano perchè mi sta venendo l'ulcera. Non riesco a risolvere il problema dell'audio.
Avevo la webcam Logitech HD c270 che mi ha sempre funzionato bene ma ad un tratto è scomparso l'audio.
L'ho provata in un altro PC e funzionava bene. Ma poichè era vecchia, ho voluto comprare una nuona webcam, la Logiotech c920s.
Oggi mi è arrivara e appena ho inserito il cavetto nella porta USB, la webcam è stata riconosciuta subito e in Gestione Dispositivi, vedo che il driver funziona correttamente.
Anche se vado nel Pannello di Controllo e clicco sull'icona "Audio", nel pannello che si apre, nel tab "Registrazione" vedo la webcam c920s.
Ma nonostante tutto l'audio non funziona.
Ho installato anche Logitech Capture per Windows 10.
Qualcuno esperto mi può dire cosa potrei fare per favore? Realmente mi sembra di impazzire perchè sono giorni che provo.
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,618
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Prova così tasto destro su icona altoparlante in basso a destra e clicca su Apri impostazioni audio e vedi se la C920s è vista come dispositivo di input
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!