PROBLEMA Non funziona l'audio delle webcam Logitech. help!!!!

FoxAdriano

Utente Attivo
1,454
24
Ciao, spero qualcuno mi dia una mano perchè mi sta venendo l'ulcera. Non riesco a risolvere il problema dell'audio.
Avevo la webcam Logitech HD c270 che mi ha sempre funzionato bene ma ad un tratto è scomparso l'audio.
L'ho provata in un altro PC e funzionava bene. Ma poichè era vecchia, ho voluto comprare una nuona webcam, la Logiotech c920s.
Oggi mi è arrivara e appena ho inserito il cavetto nella porta USB, la webcam è stata riconosciuta subito e in Gestione Dispositivi, vedo che il driver funziona correttamente.
Anche se vado nel Pannello di Controllo e clicco sull'icona "Audio", nel pannello che si apre, nel tab "Registrazione" vedo la webcam c920s.
Ma nonostante tutto l'audio non funziona.
Ho installato anche Logitech Capture per Windows 10.
Qualcuno esperto mi può dire cosa potrei fare per favore? Realmente mi sembra di impazzire perchè sono giorni che provo.
Grazie
 

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
21,580
6,716
Prova così tasto destro su icona altoparlante in basso a destra e clicca su Apri impostazioni audio e vedi se la C920s è vista come dispositivo di input
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili