Non Funziona il lettore Floppy...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
sto cercando di capire perchè il lettore floppy non mi legge i dischetti... mi dice sempre: inserire disco nell'unità A:

l'alimentazione ce del lettore floppy, il cavo rounded del floppy è collegato alla mobo e al lettore... il led del lettore rimane SEMPRE acceso, non mi sembra tanto normale dato ke nel lettore dell'altro pc è accesa solo quando in uso... :mad:

un pò di tempo fa funzionava la periferica.. che potrebbe essere??? l'ho sempre usato pochissimo! proprio quando serve si rompe :doh:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Drakon ha detto:
sto cercando di capire perchè il lettore floppy non mi legge i dischetti... mi dice sempre: inserire disco nell'unità A:

l'alimentazione ce del lettore floppy, il cavo rounded del floppy è collegato alla mobo e al lettore... il led del lettore rimane SEMPRE acceso, non mi sembra tanto normale dato ke nel lettore dell'altro pc è accesa solo quando in uso... :mad:

un pò di tempo fa funzionava la periferica.. che potrebbe essere??? l'ho sempre usato pochissimo! proprio quando serve si rompe :doh:

probabilmente c'è il cavo messo al contrario...il sintomo è questo... :nod:
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
marcosnk ha detto:
probabilmente c'è il cavo messo al contrario...il sintomo è questo... :nod:
Grazie mi hai aiutato a risolvere un problema cosi banale, ma di grande importanza perchè devo preparare i floppy x il raid0 x domani... :D
non pensavo si potesse mettere al contrario il cavo floppy, perchè credevo che come nell'attacco della mobo ci fosse la tacchetta ke indica il verso giusto...
Grazie ancora ;)


(PS: SI PUò KIUDERE GRAZIE ) ^_^
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Drakon ha detto:
Grazie mi hai aiutato a risolvere un problema cosi banale, ma di grande importanza perchè devo preparare i floppy x il raid0 x domani... :D
non pensavo si potesse mettere al contrario il cavo floppy, perchè credevo che come nell'attacco della mobo ci fosse la tacchetta ke indica il verso giusto...
Grazie ancora ;)


(PS: SI PUò KIUDERE GRAZIE ) ^_^

prego ;)
è banale ma spesso viene dimenticato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili