Franco Russo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
buongiorno a tutti.
Possiedo una 8400GS, collegata tramite HDMI al pannello tv.
Nessun problema, e l'audio viene portato fuori dall'HDMI come il video.
Ci sono due cavetti (ground e data) che dalla Mother board si connettono all'ingresso apposito sulla 8400GS, e tramite quelli l'audio esce appunto dall'HDMI.
Ho provato una 9600GT, collegati gli stessi cavetti, e l'audio è sparito.
Non si sente nulla, e non segnala alcun errore. Semplicemente non si sente.
Ho provato una 8800GT, e stesso identico problema. I due cavetti sono collegati giusti, ho provato ad aggiornare i drivers audio, video, a cambiare scheda audio (ho messo una audigy) ma non si sente niente di niente.
Non solo dal tv-HDMI, ma anche da casse audio esterne e collegate direttamente alla scheda audio (e ovviamente selezionando "utilizza altoparlanti pc" dal pannello di controllo).
Mi aiutate per cortesia?
Possiedo una 8400GS, collegata tramite HDMI al pannello tv.
Nessun problema, e l'audio viene portato fuori dall'HDMI come il video.
Ci sono due cavetti (ground e data) che dalla Mother board si connettono all'ingresso apposito sulla 8400GS, e tramite quelli l'audio esce appunto dall'HDMI.
Ho provato una 9600GT, collegati gli stessi cavetti, e l'audio è sparito.
Non si sente nulla, e non segnala alcun errore. Semplicemente non si sente.
Ho provato una 8800GT, e stesso identico problema. I due cavetti sono collegati giusti, ho provato ad aggiornare i drivers audio, video, a cambiare scheda audio (ho messo una audigy) ma non si sente niente di niente.
Non solo dal tv-HDMI, ma anche da casse audio esterne e collegate direttamente alla scheda audio (e ovviamente selezionando "utilizza altoparlanti pc" dal pannello di controllo).
Mi aiutate per cortesia?