Non funziona Amazon Prime video su TV box Android

bobrebob

Nuovo Utente
43
6
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il disturbo e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta.

Ho comprato questo TV box Android qualche giorno fa su Amazon ( https://www.amazon.it/dp/B07H485GQL/?tag=tomsforum-21 ), perché vorrei vedere con comodità sul televisore in salotto le serie di Amazon prime video ed alcuni video su youtube.

Bene, il TV box funziona alla perfezione in tutto (Youtube, Raiplay eccetera), ma non con Amazon Prime video (al quale sono naturalmente abbonato)!
Ho fatto il login con le credenziali di Amazon (ci sta l'app Prime Video di fabbrica sul dispositivo), ma appena provo a vedere un video esce questa schermata di errore:


Ho provato a disinstallare prime video che esce di default, ma non essendoci sul Play store l'ho scaricata tramite Aptoide TV, ma il risultato è lo stesso.

La cosa strana è che lo fa solo con i film e con le serie TV, i trailer dei film invece si vedono benissimo!

Sinceramente non so cosa fare, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il disturbo e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta.

Ho comprato questo TV box Android qualche giorno fa su Amazon ( https://www.amazon.it/dp/B07H485GQL/?tag=tomsforum-21 ), perché vorrei vedere con comodità sul televisore in salotto le serie di Amazon prime video ed alcuni video su youtube.

Bene, il TV box funziona alla perfezione in tutto (Youtube, Raiplay eccetera), ma non con Amazon Prime video (al quale sono naturalmente abbonato)!
Ho fatto il login con le credenziali di Amazon (ci sta l'app Prime Video di fabbrica sul dispositivo), ma appena provo a vedere un video esce questa schermata di errore:


Ho provato a disinstallare prime video che esce di default, ma non essendoci sul Play store l'ho scaricata tramite Aptoide TV, ma il risultato è lo stesso.

La cosa strana è che lo fa solo con i film e con le serie TV, i trailer dei film invece si vedono benissimo!

Sinceramente non so cosa fare, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Hai settato l' area giusta in pratica, Italia ? sei dietro una vpn?
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit

4MisT

Utente Attivo
412
80
Io ho questo problema sul mio tv lg, di solito basta che apro il film 3 o 4 volte poi parte.
 

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Hai settato l' area giusta in pratica, Italia ? sei dietro una vpn?
Veramente ha detto di aver cancellato quella di default nel tv box e non trovandola nel play store l'ha scaricata ed installata da siti esterni.
 

bobrebob

Nuovo Utente
43
6
Veramente ha detto di aver cancellato quella di default nel tv box e non trovandola nel play store l'ha scaricata ed installata da siti esterni.
Si, ho fatto esattamente così.
Comunque alla fine ho risolto dando indietro la vecchia TV box e prendendone un'altra.

La nuova TV box usa l'app di Amazon quella per gli smartphone, e la risoluzione più alta disponibile per un'ora di video usa meno di 1GB.
Considerando che da PC, settando la qualità massima per un'ora di video usa circa 6,8 GB, come potete facilmente immaginare la risoluzione è più bassa, ma rimane comunque buona, ed almeno adesso si vede (cosa più importante).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili