[THREAD UFFICIALE] Non disponibile

• Nuovo server! Potrebbero esserci ancora piccoli problemi legati alle disponibilità dei servizi del Forum. Scopri di più

Torque

Utente Attivo
187
1
Hardware Utente
CPU
Q6600
Scheda Madre
Msi P7N Platinum
Hard Disk
(Raid) 2 Seagate sata2 500gb
RAM
Adata Ddr2 800Mhz
Scheda Video
nvidia 9800 Gt
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Benq 22" Wide
Alimentatore
Lc Power 550
Case
Lc Power
Sistema Operativo
XP Sp3
Salve.

Ho una domanda da fare, ho visto che il pannello anteriore del telaio deve essere montato con la parte lunga 104mm. a destra ma così facendo nel mio caso la rotellina dove passa la cinghia non è perfettamente perpendicolare rispetto alla ruota dentata del motore posta nel fondo del Frame. Mi chiedo se è corretta la misura posta sulle istruzioni o se sbaglio io qualcosa?
Per quando riguarda il motore posto sul fondo lo stesso è montato il modo che sia messo verso sinistra rispetto al centro.

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
5,645
2,645
Hardware Utente
Salve.

Ho una domanda da fare, ho visto che il pannello anteriore del telaio deve essere montato con la parte lunga 104mm. a destra ma così facendo nel mio caso la rotellina dove passa la cinghia non è perfettamente perpendicolare rispetto alla ruota dentata del motore posta nel fondo del Frame. Mi chiedo se è corretta la misura posta sulle istruzioni o se sbaglio io qualcosa?
Per quando riguarda il motore posto sul fondo lo stesso è montato il modo che sia messo verso sinistra rispetto al centro.
Fai una foto :)

Mi Piace: energy95
Salve.

Mi sono trovato nella tua stessa situazione, per avere la cinghia dell'asse y il più in linea possibile ho montato il pezzo di telaio anteriore al contrario rispetto alla foto...

Con la Anet A8 è possibile interrompere una stampa per poi riprenderla in seguito continuando da dove la si era interrotta?
Per esempio se la notte la voglio stoppare oppure in caso la bobina del filamento si esaurisse a stampa non ancora conclusa...

Per modificare gli step in millimetri degli assi x, y, z con il firmware originale devo per forza di cose modificare il g-code? non trovo le impostazioni nel menù sul display lcd quindi immagino che queste siano funzioni del firmware "skynet" linkato sopra o sbaglio?