GUIDA Non Disponibile.

Rocco Capece

Utente Attivo
278
40
Si grazie sono riuscito. Le icone sono da scaricare tutte?
Si

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se per te è più comodo installa prima quello per il wifi e poi dal pc scarichi il resto

Dopo averli installati scarichi anche driverbooster e fai una bella passata di aggiornamenti con quello :D

autumn1897

Nuovo Utente
15
0
Perfetto.. Allora drive solo dopo aver preso tutti quelli dal sito. I passaggi 8/9/10 della guida sono per il 13.3? O valgono anche per i modelli nuovi? Io ho un 15 i5

iostro

Nuovo Utente
31
4
Ciao ragazzi la guida suggerisce di procedere alla formattazione della partizione dove è istallato il sistema operativo mentre le altre partizioni non vengono formattate. Ha una sua utilità tenerle o sarebbe meglio formattarle tutte prima di istallare il nuovo sistema operativo?

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,325
10,409
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao ragazzi la guida suggerisce di procedere alla formattazione della partizione dove è istallato il sistema operativo mentre le altre partizioni non vengono formattate. Ha una sua utilità tenerle o sarebbe meglio formattarle tutte prima di istallare il nuovo sistema operativo?
Formatta pure tutto :ok:

iostro

Nuovo Utente
31
4
Ciao ragazzi, sto istallando W10 ITA su mi notebook pro i7 non ho ben capito quali sono i driver che devo scaricare dal sito xiaomi

Devo scaricarli tutti ad uno ad uno o c'è un pacchetto unico per tutti i driver? Ecco quelli che ho trovato sulla pagina:

Il nuovo sistema può essere impacchettato per scaricare tutti i driver
Periferiche del firmware
Prestazioni del sistema
Tasti di scelta rapida

iostro

Nuovo Utente
31
4
hofatto l' istallazione di W10 italiano.. è andato tutto ok.. non mi trova però la wifi ho provato ad istallare il driver da pennina ma niente..forse sto sbagliando qualcosa con i driver? sapete dirmi quali file devo scaricare per i driver?

gyx

Nuovo Utente
38
5
CPU
Dual Core
Hard Disk
Nvidia 9600 gt
RAM
4gb
Sistema Operativo
Windows
Ciao ragazzi, sto istallando W10 ITA su mi notebook pro i7 non ho ben capito quali sono i driver che devo scaricare dal sito xiaomi

Devo scaricarli tutti ad uno ad uno o c'è un pacchetto unico per tutti i driver? Ecco quelli che ho trovato sulla pagina:

Il nuovo sistema può essere impacchettato per scaricare tutti i driver
Periferiche del firmware
Prestazioni del sistema
Tasti di scelta rapida
Devi scaricare i primi due pacchetti, estrarli e far partire gli exe all'interno delle varie cartelle. Questo dopo aver fatto fare tutti gli aggiornamenti a windows update. Dopo aver fatto ciò ti consiglio comunque di scaricare driver booster e fargli fare una scansione e installazione. Dopo ciò dovresti essere apposto.

iostro

Nuovo Utente
31
4
Devi scaricare i primi due pacchetti, estrarli e far partire gli exe all'interno delle varie cartelle. Questo dopo aver fatto fare tutti gli aggiornamenti a windows update. Dopo aver fatto ciò ti consiglio comunque di scaricare driver booster e fargli fare una scansione e installazione. Dopo ciò dovresti essere apposto.
grazie, si avevo risolto facendo così .. anche se gli aggiornamenti di windows li ho fatti dopo aver istallato i driver perchè non riuscivo a connettere la wifi (senza i driver non mi riconosceva la scheda di rete).. comunque ora funziona tutto perfettamente.. è una bella bestiolina!!

Ultima modifica:

Luca Davanzo

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi, ho seguito alla lettera la guida e sono arrivato alla fase in italiano di installazione di windows però sono fermo da un bel po' sulla schermata con le varie fasi dell'installazione, in particolare si è fermato a "sto preparando i file per l'installazione" che è ancora all'1%... Qualche suggerimento? Su xiaomi air 12.5 2017. Grazie.

idum

Utente Attivo
65
5
Ok ho seguito le istruzioni e sono riuscito a portare a casa l'installazione di win in italiano, usando la licenza home del portatile, quindi non ne ho comprata una nuova.

Domanda: ma il MiTongBu che è penso il programma di cloud cinese o boh qualcosa del genere, è obbligatorio installarlo?
Seconda cosa: in maniera del tutto insolita, una volta attivata la wifi, comunque l'orario è rimasto a un valore non corretto, penso dipendente da bios. Pensavo si sistemasse da solo via wifi, e invece sembra di no. Secondo voi è un segnale che qualcosa non va? (paranoia portami via lo so..)

Ho cambiato l'orario via windows, dovrò fare qualcosa lato bios secondo voi?

Terza domanda: ho installato i drivers e sto mandando su i windows update. Poi passerò con il driver booster. Però al momento le ventole frullano abbastanza. Normale? Si sistemano dopo?

Entra

oppure Accedi utilizzando