GUIDA Non Disponibile.

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,363
9,587
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
Alimentatore
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Scusami se te lo chiedo da dove l'hai acquistata? Io ho provato a dare uno sguardo su eBay e ce ne sono tantissime anche eom ma leggendo qua e là in molti blog alcuni dopo 6 mesi hanno dovuto reinstallare tutto perché la licenza risultava scaduta... Per questo avevo scelto di optare per una guida di questo tipo..Tu da dove l'hai acquistata?
Io l'ho presa da ebay, però da poco più di un mese, anche se mi sembra strano che dopo un po non venga più riconosciuta

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,628
2,669
Hardware Utente
Ciao ragazzi scusate non sono molto esperto di modding né di queste procedure, comunque tra le tante guide minimali in rete questa mi sembra la più completa, posso chiedere se ad oggi è ancora valida per il mi air 12.5? Perché ho intenzione di comprarne uno questa settimana... Grazie in anticipo (anche per l'ottima guida) Marco!
Il 12.5 purtroppo l'ho venduto e non so dirti se è rimasto in italiano con licenza attiva.
Semplicemente puoi provare, e salvarti la key cinese.
Se va, hai risparmiato; se non va semplicemente acquisti una key su qualche sito di key. Con 5-20 € massimo te la cavi

• Mi piace
Reactions: Allegrochirurgo

marcogolgi1991

Nuovo Utente
116
4
Hardware Utente
CPU
I5
RAM
DDR3L SODIMM (GB
Scheda Video
HD 3000
Case
Mac Mini mid 2011
Sistema Operativo
OSX
Consigli xiaomi air 13.3? l'ho visto a 770E e a 1100 con i7-6500 con ram espandibile su gearbest.
Gearbest é affidabile?

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,628
2,669
Hardware Utente
Personalmente l'ho pagato su Gear Best 680€ con un coupon sconto, che puoi trovare facilmente su gruppi telegram di gearbest o simili, adesso è pure sceso con i coupon a 590-640€.
Cmq da regolamento non si può chiedere consigli sull'affidabilità e le esperienze oltre ad essere una domanda abbastanza stupida, in quanto bastava una comune ricerca su google per capire che Gear Best è un grande store online cinese.
Fatto sta che ci ho comprato 2 smartphone, fitband, 2 portatili, 1 action cam e 1 paio di cuffie.

Ultima cosa non so dove l'hai letto ma la RAM non è espandibile in nessuno dei due.
Soltanto l'SSD in PCI-E ovvero gli M.2.

Come prodotto niente male, forse un po' deluso dall'autonomia che arriva massimo a 5 ore.
Ma in materiali e prestazioni ci siamo decisamente, oltre l'ottimo design, tastiera illuminata con layout us.
Lo ritengo molto completo come notebook.

• Mi piace
Reactions: marcogolgi1991

Sambo2000

Nuovo Utente
Mi riallaccio a questa discussione poiché stamani ho acquistato un mi air 12.5 da gearbest e nelle due settimane di attesa per la consegna volevo capire bene per chi come me non è ferrato in merito, quale sia la procedura più semplice per averlo in italiano.. acquistando la chiave di attivazione su ebay od altri siti, qualcuno mi sa dire poi come devo agire passo passo per installare windows in ita? Sono negato lo so.. ma non vorrei combinare guai ma anche una volta acquistata questa chiave non so come procedere. Esiste una guida in merito? Grazie tante

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,363
9,587
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
Alimentatore
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Mi riallaccio a questa discussione poiché stamani ho acquistato un mi air 12.5 da gearbest e nelle due settimane di attesa per la consegna volevo capire bene per chi come me non è ferrato in merito, quale sia la procedura più semplice per averlo in italiano.. acquistando la chiave di attivazione su ebay od altri siti, qualcuno mi sa dire poi come devo agire passo passo per installare windows in ita? Sono negato lo so.. ma non vorrei combinare guai ma anche una volta acquistata questa chiave non so come procedere. Esiste una guida in merito? Grazie tante
Se non funziona la guida che sta qui sul forum compra una Key, visto che ci sei anche di win10 pro, costano 4-5 euro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sambo2000

Nuovo Utente
Esatto. Vorrei comprare una key.. ma una volta comprata come funziona l installazione? È semplice? Non l'ho mai fatto prima e non so in cosa consista.. scusami ma non uso windows da xp.. :))

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,363
9,587
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
Alimentatore
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Grazie.. ma per il discorso dei drover delle periferiche li devo reinstallare o riconosce tutto da solo?
I principali li mette Windows in automatico, poi per gli altri ci sono due strade:
- usi driverbooster e fa tutto in automatico (consigliato)
- scarichi quelli che ti servono dal forum della Xiaomi che ci sono quelli originali e li metti tu manualmente, operazione più lunga ma ugualmente valida

marcogolgi1991

Nuovo Utente
116
4
Hardware Utente
CPU
I5
RAM
DDR3L SODIMM (GB
Scheda Video
HD 3000
Case
Mac Mini mid 2011
Sistema Operativo
OSX
P.s ovviamente il 30/03 ho comprato lo xiaomi air 13.3, sul sito del tracking sembra che ancora non sia partito... Anche se gearbest afferma di averlo dato al corriere, possibile che la spedizione italy Express da HK ci metta così tanto senza dare informazioni? Pensavo di averlo per il 25/04 ma così la vedo lunga....P.s io nel dubbio ho acquistato dalla Microsoft una licenza Windows10 per non aver complicazioni.

Inviato da Redmi Note 3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,363
9,587
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
Alimentatore
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
P.s ovviamente il 30/03 ho comprato lo xiaomi air 13.3, sul sito del tracking sembra che ancora non sia partito... Anche se gearbest afferma di averlo dato al corriere, possibile che la spedizione italy Express da HK ci metta così tanto senza dare informazioni? Pensavo di averlo per il 25/04 ma così la vedo lunga....P.s io nel dubbio ho acquistato dalla Microsoft una licenza Windows10 per non aver complicazioni.

Per il tracking direi di stare tranquillo, su questa tipo di spedizioni sono sempre un po' "difettosi".
Quanto l'hai pagata la licenza ?!

• Mi piace
Reactions: marcogolgi1991

Manuel Ferrari

Moderatore
Staff Forum
35,363
9,587
Hardware Utente
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
Hard Disk
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
Scheda Video
Scheda Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
Alimentatore
Case
Dell XPS 15
Sistema Operativo
Windows 10
Originale dal sito Microsoft a prezzo pieno con USB. Non volevo rischiare e dato che mi serve per lavoro, voglio tutto in regola.

Noooo....Non rischi mica nulla, anche se dopo qualche mese la disattivano (cosa che non mi è mai successa) ne prendevi una nuova, mica perdevi dati o nulla

nidele

Nuovo Utente
Ciao
sto aspettando anche io il mio xiaomi air 12. leggendo il tutorial non capisco bene quando si inserisce il seriale visto che dici di selezionare la voce "non ho una product key". Chiedo scusa ma sono fuori dal mondo win da un decennio quasi (infatti alla fine credo che ci metterò su linux mint) ma vorrei capire bene

• Selezionate la lingua.
  • Attendete l'avvio del programma.
  • Selezionate quando verrà richiesto il product key su "Non ho una Product Key".

Entra

oppure Accedi utilizzando