• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA non compare la gpu integrata i3 3220???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao a tutti,
ho assemblato per mio fratello un pc con queste caratteristiche:
i3 3220
msi h77ma-g43
gtx 650 gigabyte 2windforce
xfx 550w
cooler master Hyper tx3 evo
ssd crucial 128 m4
wd blue 1tb
4x2 8gb corsair ram low profile blue
case aerocool Qs-202
scheda audio dsx asus 7.1;
la mia domanda è perchè non riesco a vedere la gpu integrata intel???? ho usato sia cpu-z gpuz niente ho sbagliato qualcosa nell'assemblaggio??? il pc funziona correttamente

Be la configurazione è un po' sballata ma oramai hai preso tutto...

Teoricamente non puoi vedere la vga integrata perchè il bios la disabilita se rileva una vga discreta su uno slot pci-e.

Oramai è preferibile un fx6300 ad un i3. In gaming è alla pari e in ottica futura si prevedono miglioramenti con l'avvento delle nuove console basate su amd.
La vga costa 98€, allo stesso prezzo si trova la hd7770 che va di più e a 15€ in più si trova la hd7790 che è parecchio avanti.
Perchè una scheda audio? e il tx3?

ho avuto esperienza con fx e non mi sono piaciuti forse la nuova serie e migliore????
adesso lo sto provando con giochi tipo ass 3 e ti diro la 650 gtx non delude.....
ho dovuto scegliere qst componenti x il budget, è vero con amd avrei risparmiato, ma a lui non interessa il gaming sono stato io che ho implementato il tutto, scheda audio e tx3 gli avevo già e non volevo venderli per pochi euro..... cmq con 550 ho preso tutto tranne dsx e tx3
grazie per la risposta :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro