Non ci capisco più niente (Polverizzatore aiutami tu)

Pubblicità

lordigon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora scelta definitiva tra 2 modelli:
Panasonic TH42PX80 Mediaworld 929 Euro
Pioneer PDP-4280XA Mediaworld 1.299 Euro
Tutti e due HD Ready, mi sembra che polverizzatore li preferisca ora come ora visto il discorso dell'upscaling e della carenza di sorgenti video adeguate al FullHD (correggimi se sbaglio).
Comunque non vorrei spendere più di 1500 Euro utilizzo Wii, DVD, Digitale Terrestre e forse tra un po' BluRay.
Grazie.

Allora scelta definitiva tra 2 modelli:
Panasonic TH42PX80 Mediaworld 929 Euro
Pioneer PDP-4280XA Mediaworld 1.299 Euro
Tutti e due HD Ready, mi sembra che polverizzatore li preferisca ora come ora visto il discorso dell'upscaling e della carenza di sorgenti video adeguate al FullHD (correggimi se sbaglio).
Comunque non vorrei spendere più di 1500 Euro utilizzo Wii, DVD, Digitale Terrestre e forse tra un po' BluRay.
Grazie.

ciao

cmq sono piu o meno 5 mesi che non ce piu pero il pioneer era la tv preferita da polv.
e devo dire che se non ti dispiace spendere quei soldi in piu, il pioneer gli vale tutti.
ma attenzione, che il wii e sd non so se si veda molto bene in un hd ready.

Ciao Progressive.. è un pò che Polverizzatore non lo becchiamo.. è un peccato, era il nostro guru.. :(

io un pò di televisori ci capisco, ti posso dire che fra i due che hai nominato, nonostante i pioneer siano generalmente i migliori tv al plasma in circolazione (cmq anche i panasonic non sono da meno), è preferibile il pana th42px80, se non altro perché il pioneer non ha il decoder digitale terrestre integrato (dovresti eventualmente prendere il 4280xd)
ti posso dare un paio di link
panasonic serie 8 --> < Panasonic serie 8 Official FAQs > - Il forum di AV Magazine
pioneer 428xx/508xx --> [Pioneer] Settaggi 428xx/508xx (thread esclusivamente tecnico) - Il forum di AV Magazine

in ogni caso prendere un plasma pioneer/panasonic non è mai un errore, per me sono i miglior tv in circolazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro