Non ci arriva il cavo!

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Aiutatemi ragazzi...

Mi è arrivato oggi il CM 690 e montandolo mi accordo che non riesco a connetere l'alimentazione della scheda madre a 4 pin perche non ci arriva il cavo...guardate l'allegato.

Come posso risolvere??

P.S. non posso ne cambiare l'alimentatore né il case

Aiutatemi ragazzi...

Mi è arrivato oggi il CM 690 e montandolo mi accordo che non riesco a connetere l'alimentazione della scheda madre a 4 pin perche non ci arriva il cavo...guardate l'allegato.

Come posso risolvere??

P.S. non posso ne cambiare l'alimentatore né il case

com'è possibile che non ci arrivi... di solito i cavi degli alimentatori sono lunghi chilometri... :boh:
io addirittura ho fitto il giro da dietro il case...

Ho un alimentatore NILOX da 600W...marca scadentissima...

non sapete dirmi nulla?

Oppure non sapete se esistono prolunghe?????????????

Ultima modifica da un moderatore:
Oppure non sapete se esistono prolunghe?????????????

ahaha io ho il tuo stesso alimentatore e ho l'antec 1200 con la ud3r praticamente il cavo non ci arriva di un bel po (diciamo che sarà lungo sui 30cm) ci sono prolunghe ma li devi ordinare su negozi apposta perchè non sono molto richieste addirittura ci sono oltre delle prolunghe alle degli adattatori da 4 pin a 8 io ho direttamente cambiato alimentatore :lol:

Si ma già l'ho detto non posso cambiare alimentatore!

E se prendo un cavo uguale e lo saldo in modo da allungarlo va bene??

quoto lecce pure io.....dai con 40/50€ ne compri almeno uno decente che ti regga il tutto.....e soprattutto con cavi decorosi!!

Si ma già l'ho detto non posso cambiare alimentatore!

E se prendo un cavo uguale e lo saldo in modo da allungarlo va bene??

Meglio chiedere una prolunga in qualche negozio.... ;);)

Se poi proprio ti vuoi dare al fai da te... Taglia il cavo a metà della lunghezza... unisci un altro cavo e vai di termorestringente e....... :oogle: In bocca al lupo.....

tagliare.gif

Ma se non l'hai mai fatto lascia perdere... Anche perchè sarebbe una cosa abbastanza temporanea... prendi una prolunga...

No ma non lo faccio io lo faccio fare da un elettricista...poi chissà tra un mesetto cambio alimentatore...che ne dite?

Oddio.... scomodare l'elettricista per un cavetto è esagerato... Io ho fatto una prolunga ATX (24pin)... partendo dal niente... Non è così difficile dai :oogle:

No aspetta...io la potrei fare tranquillamente...non è la prima volta che mi capitano saldature...solo per precauzione e per un lavoro migliore volevo farlo fare da un mio amico (elettricista) :asd:

Pubblicità
Pubblicità