RISOLTO Non carica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan1975

Nuovo Utente
2
0
Ero sul notebook un lenovo b50 modello80S2 con l'alimentatore collegato quando di colpo si spegne quindi lo riaccendo e mi accorgo che nonostante l'alimentatore collegato non sta caricando quindi la stacco e mi accorgo che la spia luminosa posta frontalmente al notebook che indica che il caricabatteria è collegato rimane accesa, questo notebook ha la batteria interna l' ho provato a scollegare ma non cambia nulla
L'alimentatore su un altro pc funziona
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ero sul notebook un lenovo b50 modello80S2 con l'alimentatore collegato quando di colpo si spegne quindi lo riaccendo e mi accorgo che nonostante l'alimentatore collegato non sta caricando quindi la stacco e mi accorgo che la spia luminosa posta frontalmente al notebook che indica che il caricabatteria è collegato rimane accesa, questo notebook ha la batteria interna l' ho provato a scollegare ma non cambia nulla
L'alimentatore su un altro pc funziona

Ciao dovresti guardare sulla scheda tecnica del tuo Lenovo, o visitare il Supporto sul sito internet ufficiale e chiedere cosa significa la spia sempre accesa della presa di carica!

Potrebbe essere che abbia problemi la batteria, magari si è bruciata o danneggiata, oppure è un problema hardware di qualche componente legato alla ricarica!

Forse appunto, la spia sempre accesa indica che bisogna sostituire la batteria... Ma comunque ti conviene informarti sul sito di supporto della Lenovo
 

Ivan1975

Nuovo Utente
2
0
Tutto risolto alla fine il notebook lenovo ha un pulsantino minuscolo di ripristino che con un ago lo attivi.... a me ha risolto il problema g
Grazie Andrea, concentrati a trovare risposte sui forum ci si dimentica di quelle che sono le prime vere cose da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili