PROBLEMA Non arrivano più le emal da youtube

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
Ciao a tutti ho un problema da ieri non mi arrivano più le email da youtube dei canali che mi sono iscritto da anni le altre email arrivano senza problemi ho guardato anche nelle impostazioni di youtube nella sez notifiche è tutto attivato anche la ricezione delle email,sto uscendo pazzo non ne vengo a capo chiedo aiuto a voi grazie.
 

BaldosArts

Utente Èlite
4,244
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
controlla la cartella spam o indesiderata
 
  • Mi piace
Reazioni: avenoc

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
  • Mi piace
Reazioni: Loro non ci sono

Deltango

Nuovo Utente
93
5
OS
Mac OS
Ciao, torno in up con questo problema perché anche a me non arrivano più.

Non sono in spam o in indesiderate e nelle impostazioni YouTube è attivata la richiesta.

De circa una settimana non arrivano piu e non so piu dove guardare
 

Allegati

  • Schermata 2020-08-18 alle 15.25.07.png
    Schermata 2020-08-18 alle 15.25.07.png
    82.2 KB · Visualizzazioni: 41

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
Ciao, torno in up con questo problema perché anche a me non arrivano più.

Non sono in spam o in indesiderate e nelle impostazioni YouTube è attivata la richiesta.

De circa una settimana non arrivano piu e non so piu dove guardare

Ciao come avevo postato sopra ti rimetto il link qui sotto della community, youtube ha deciso di eliminare le email di notifica dei video caricati dai canali senza nessun preavviso anche con l'opzione attiva dalle impostazioni non arrivano più a nessuno io sono diventato scemo per 3 giorni a capire il motivo.
 

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
Noooooo io faccio parte di quel 0,01 che era fondamentale ;-(
A chi lo dici ma per me è una balla del 0,01 siamo in tanti ad essere incazzati basta vedere i commenti scritti.
 

Deltango

Nuovo Utente
93
5
OS
Mac OS
effettivamente.

Gestire il tutto nella casella mail era davvero comodo.

Ho trovato un bot su telegram ma non so se è ufficiale. Visto che richiede User e password lascio stare.

Ho provato anche con IFTTT ma bisogna creare una regola su ogni canale sottoscritto. Troppa roba e troppo sbatti.
 

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
effettivamente.

Gestire il tutto nella casella mail era davvero comodo.

Ho trovato un bot su telegram ma non so se è ufficiale. Visto che richiede User e password lascio stare.

Ho provato anche con IFTTT ma bisogna creare una regola su ogni canale sottoscritto. Troppa roba e troppo sbatti.
Si troppi sbattimenti a sto punto aspettiamo gli esiti dei reclami ti invito se non l'hai già fatto di inviarli tramite feedback da youtube la tua lamentela più siamo meglio è.Magari qualcuno della community troverà qualche soluzione alternativa.
 

Adriano1272

Nuovo Utente
1
0
Anche a me , è successo la stessa cosa, ho perso 3 giorni, per capire, l' ho capito da questo Forum, ho guardato le caselle di spam, nel PC, nel provider, ho contattato l' assistenza del programma che utilizzo, per la posta (programma che ho pagato), in quanto avevo fatto 2-3 aggiornamenti recenti, ho perfino provato a reinstallare windows e tutti i programmi, su uno dei PC che utilizzavo, su suggerimento di un venditore di PC, per fortuna mi sono arrangiato, altrimenti ci avrei rimesso dei soldi, perché non ricevevo più le email di Youtube, ora senza avvisi email, guardo solo 1 su 10 video, che prima avrei guardato, anche solo, per curiosità, lo trovavo molto utile, l' avviso per email, invece lo trovo molto fastidioso, quegli avvisi, che compaiono, in basso sullo schermo, per non parlare sul tablet o iphone che distraggono solamente, e li chiudi subito, senza poi approfondire, invece, con le email, le sfogliavi e ti guardavi quelle che ti interessava, inoltre erano un promemoria, da lasciare, nel caso volessi rivedere il video, oppure per farlo vedere ad un amico, girandogli l' email ricevuta da youtube.
Chi non vuole più ricevere un' email, basta che la disattivi, che non guarda più un canale, non gli interessa più (motivo per il quale, non guarda e cancella subito la mail) basta che cancelli l' iscrizione, come faccio io, e come farò, probabilmente per 80% dei canali a cui sono iscritto, in quanto senza mail, non li guarderò più, perché magari inserivano 2-3 video solamente al' anno.
Citando una famosissima frase di uno scrittore/attore italiano, questa idea di togliere le email, è una "CAGATA PAZZESCA".
 

avenoc

Utente Attivo
67
2
CPU
amd athlon(tm)64 3200 2.00hgz
Scheda Madre
asrock 939dual sata2
HDD
maxtor 250 gb
RAM
ddr 1.50 gb
GPU
ati radeon 1650
Audio
radeon 1650
Monitor
samsung syncMaster 2032mw
PSU
power super silent lc6600 v2.2 600w
Case
nero
OS
windows xp
Anche a me , è successo la stessa cosa, ho perso 3 giorni, per capire, l' ho capito da questo Forum, ho guardato le caselle di spam, nel PC, nel provider, ho contattato l' assistenza del programma che utilizzo, per la posta (programma che ho pagato), in quanto avevo fatto 2-3 aggiornamenti recenti, ho perfino provato a reinstallare windows e tutti i programmi, su uno dei PC che utilizzavo, su suggerimento di un venditore di PC, per fortuna mi sono arrangiato, altrimenti ci avrei rimesso dei soldi, perché non ricevevo più le email di Youtube, ora senza avvisi email, guardo solo 1 su 10 video, che prima avrei guardato, anche solo, per curiosità, lo trovavo molto utile, l' avviso per email, invece lo trovo molto fastidioso, quegli avvisi, che compaiono, in basso sullo schermo, per non parlare sul tablet o iphone che distraggono solamente, e li chiudi subito, senza poi approfondire, invece, con le email, le sfogliavi e ti guardavi quelle che ti interessava, inoltre erano un promemoria, da lasciare, nel caso volessi rivedere il video, oppure per farlo vedere ad un amico, girandogli l' email ricevuta da youtube.
Chi non vuole più ricevere un' email, basta che la disattivi, che non guarda più un canale, non gli interessa più (motivo per il quale, non guarda e cancella subito la mail) basta che cancelli l' iscrizione, come faccio io, e come farò, probabilmente per 80% dei canali a cui sono iscritto, in quanto senza mail, non li guarderò più, perché magari inserivano 2-3 video solamente al' anno.
Citando una famosissima frase di uno scrittore/attore italiano, questa idea di togliere le email, è una "CAGATA PAZZESCA".
Ciao che dire quoto in toto il tuo discorso anche l'ultima frase cit Fantozzi..
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,930
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ma in app mobile c'è il tasto in basso al centro per vedere gli aggiornamenti dalle sottoscrizioni, non vi basta?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili