PROBLEMA Non appare nulla sullo schermo quando accendo il pc

Pubblicità

luigi1967

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Praticamente accendo il computer normalmente e però diversamente dalle altre volte ora il monitor rimane nero poi in modalità risparmio energia. Ho provato il cavo video che unisce monitor al pc su un'altro mio computer portatile e funzionava. Quindi credo che il problema non riguardi nè il monitor nè il cavo. Penso che in particolare sia il video integrato alla scheda madre o danneggiato o non funzionante voi cosa mi dite?

Praticamente accendo il computer normalmente e però diversamente dalle altre volte ora il monitor rimane nero poi in modalità risparmio energia. Ho provato il cavo video che unisce monitor al pc su un'altro mio computer portatile e funzionava. Quindi credo che il problema non riguardi nè il monitor nè il cavo. Penso che in particolare sia il video integrato alla scheda madre o danneggiato o non funzionante voi cosa mi dite?
Come prima cosa prova un'altro alimentatore, nel caso non risolvi nulla...scollega tutto cioè RAM, HDD, Masterizzatori ecc..
In poche parole prova ad accenderlo solo con la CPU e vedi se almeno la mobo da segnali di beep. Fammi sapere.

Ok proverò il tutto domani ma.. per provare un'altro alimentatore posso usarne uno da 250 watt che ho reperito da un vecchio pc per effettuare il 1 test togliendo ram lettore masterizzatore ecc..???
Ps: ho una cpu Intel Pentium dual core 2,4 ghz
Edit: Può qualcuno rispondere?
Re-edit: Ho provato con un'altro alimentatore ma niente, ho smontato tutto tranne processore e nessun bip.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro